Incendio in un supermecato Eurospin a Rignano Flaminio

0
783

Incendio in un supermecato Eurospin a Rignano Flaminio

Incendio in un Eurospin, il tutto è accaduto alle 2 di questa notte
Incendio in un Eurospin, il tutto è accaduto alle 2 di questa notte

Dalle 2 di questa notte, sembra sia scoppiato un incendio che ha coinvolto un Eurospin a Rignano Flaminio. I vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente in via Flaminia al 33° kilometro.

Sono stati impiegati sei mezzi operativi, i quali stanno provvedendo allo spegnimento delle fiamme nel supermercato Eurospin, per poi mettere in sicurezza tutta l’area. Attualmente non sono state coinvolte persone e non ci sono feriti, sul posto ci sono i funzionari dei Vigili del Fuoco, il 118, il servizio Italgas e i Carabinieri nella gestione delle pratiche esterne.

Fiano Romano, qualche giorno fa lo stesso incendio in un Eurospin

Dalle indagini si presuppone che dei ladri erano intenti a rubare nel supermercato, ma hanno propagato un incendio, e per via della imprevedibilità della situazione son dovuti fuggire a gambe levate.

Questa è la versione dei fatti che attualmente gli investigatori stanno varando, una storia tragicomica che ha coinvolto un Eurospin, a Fiano Romano. Una banda di ladri è riuscita a fare irruzione nel supermercato utilizzando il gas propano per far saltare la cassa continua.

Subito dopo sono divampate le fiamme, i ladri si sono dati alla fuga, mentre il sistema di allarme collegato alla porta di sicurezza ha allertato i vigilantes. I Carabinieri della stazione di Fiano Romano sono giunti prontamente sul posto, accompagnati dai militari della Compagnia di Monterotondo, i quali hanno usato gli estintori per spegnere l’incendio.

Il sistema di videosorveglianza è stato compromesso e distrutto durante l’incendio, attualmente ci sono delle indagini in corso e sembra impossibile risalire agli autori del furto.

L’ipotesi è quella che una banda organizzata stia tentando dei furti ai danni della nota catena di supermercati nella zona.

>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bolzano, hotel travolto da frana: verifiche in corso dei Vigili del Fuoco – VIDEO

I vigili del fuoco impegnati anche per un tentato suicidio

Nella stessa giornata di ieri, i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per un tentato suicidio in Via Labicana. Il tutto è avvenuto in un abitazione, all’intersezione con Via Merulana e zona San Giovanni, un uomo ha tentato il suicidio. Sono stati momenti di tensione, ma fortunatamente si è conclusa senza conseguenze fatali. La Polizia di Stato è giunta sul posto per soccorrere l’uomo, mentre i vigili urbani hanno gestito il traffico nella zona d’interesse. Al termine dell’intervento dei Vigili del Fuoco l’uomo è stato trasportato in ambulanza, per poi fare i dovuti accertamenti sul caso.