Ventenne perde la vita in un incidente stradale tra Molfetta e Ruvo

Questa mattina una ventenne ha perso al vita in un incidente stradale sulla provinciale 56 tra Ruvo e Molfetta. La ragazza è morta sul colpo.

incidente ventenne perde la vita

Rosanna Bernocco, una ventenne di Ruvo ha perso la vita in un incidente stradale. E’ successo intorno alle 10 di questa mattina tra Ruvo e Molfetta, in provincia di Bari. La ragazza viaggiava assieme ad un amico, il ragazzo è rimasto ferito nell’incidente. A riportare lesioni anche la conducente dell’altra auto coinvolta nello scontro fatale.

Leggi anche -> Incidente a Casal Velino, vittima un bambino di quattro anni

Le dinamiche dell’incidente

Secondo la prima ricostruzione i due giovani stavano percorrendo la strada provinciale 56 in direzione Molfetta quando la Punto sulla quale erano a bordo ha sbandato invadendo la corsia opposta. Purtroppo in quel momento dall’altra parte della strada stava passando una Golf e le due macchine si sono scontrate.

Al momento dell’impatto la 20enne è schizzata fuori dall’abitacolo dell’auto morendo sul colpo. I due conducenti delle auto sono rimasti all’interno delle vetture e, a seguito dell’intervento dei sanitari del 118 sono stati trasportati negli ospedali di Bari e Molfetta. Le loro condizioni non sono gravi.

Sulla dinamica e sull’accertamento di eventuali responsabilità procede la Procura di Trani. Ad effettuare i rilievi del caso hanno provveduto i carabinieri e la polizia locale.

Vedi ->  Appena qualche hanno fa un’altra giovane aveva perso la vita su quella strada: le immagini dell’incidente

Il primo cittadino di Molfetta, Tommaso Minervini, ha così commentato la vicenda: “Notizie come questa fanno male. La morte di una persona giovane è sempre una sconfitta. Il primo pensiero è per l’interruzione del suo progetto di vita, per i suoi genitori, per i parenti, per i suoi affetti. Una vita che si spegne troppo presto è un dolore per tutti”.

Impostazioni privacy