Paolo Bonolis annuncia il casting per un nuovo programma

Paolo Bonolis annuncia il casting per un nuovo programma

Paolo Bonolis cerca concorrenti per il suo nuovo programma
Paolo Bonolis cerca concorrenti per il suo nuovo programma

Sulla pagina Instagram ufficiale la Sdl 2005, società di casting e produzioni guidata da Sonia Brugarelli, moglie di Paolo Bonolis, ha pubblicato un annuncio sul fatto che stanno ricercando dei concorrenti per un nuovo programma.

I requisiti richiesti sono ben definiti, intanto a Marzo, rivedremo Paolo Bonolis con la sua squadra di Avanti un altro su Canale 5.

Paolo Bonolis cerca dei concorrenti per un nuovo programma

La nuova edizione di Avanti un Altro! Andrà in onda su Canale 5 a Marzo, nel frattempo la Sdl 2005, ha lanciato un annuncio su Instagram, il quale fa pensare a nuovi progetti per il conduttore, il quale ha condiviso lo stesso annuncio sul suo profilo, e a loro volta anche la sua squadra ha seguito lo stesso iter.

Tramite l’annuncio la Sdl 2005, ha comunicato che sta ricercando dei concorrenti per un programma televisivo, ecco i profili richiesti:

  • Viziosi
  • Inventori o seguaci di nuove filosofie
  • Riserve (eterni secondi, panchinari)
  • Nerd
  • Nobili
  • Nostalgici del passato (archeologi, reincarnati, giovani vecchi)
  • Partecipanti a concorsi di ogni tipo anche i più assurdi
  • Sosia
  • Virtuosi (di qualsiasi genere e tipo)
  • Star di TV locali

Potrete scegliere la vostra categoria e contattare la redazione di Sdl 2005 tramite Whatsapp al seguente numero 351.871.48.14. Inviando il vostro nome, cognome, età, città di residenza, recapito telefonico e categoria di appartenenza.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paolo Bonolis, la figlia Adele: “Papà mi puniva quando ero piccola”

Nel frattempo le riprese delle nuove puntate di Avanti un Altro sono riprese a gonfie vele, e ne vedremo delle belle su Canale 5. Sono state introdotte alcune novità per adeguare la trasmissione alle nuove normative, sul contenimento del Covid-19.

Ci sarà la presenza del pubblico, ma sarà in forma ridotta, con delle disposizioni di sicurezza molto rigide, in cui si eviterà qualsiasi contatto tra i concorrenti e gli spettatori.

Le persone in studio potranno essere massimo 90, le quali saranno separate da plexiglass e dovranno indossare mascherine. L’anticipazione è stata ufficializzata da Stefano Jurgens, attraverso il suo profilo Instagram. Non ci rimane che attendere la nuova edizione di Avanti un Altro, e sperare che Bonolis riesca a creare lo stesso tenore di risate e divertimento anche con il suo nuovo progetto.

Impostazioni privacy