Rinviata L’Isola dei Famosi: l’incredibile motivo della decisione

Non c’è pace per “L’Isola dei Famosi”, dopo il rischio di veder cancellata la prima edizione del nuovo decennio del reality show e le serie difficoltà logistiche che stanno occupando l’organizzazione, arriva un nuovo intoppo: il rinvio della prima puntata. Ecco i motivi

Rinvio Isola dei Famosi

Non c’è pace per “L’Isola dei Famosi” edizione 2021, la prima del nuovo decennio, l’ultima risale alla Primavera del 2019. Dopo aver corso seriamente il rischio di essere cancellata e le serie difficoltà logistiche che stanno occupando l’organizzazione, arriva oggi, 5 febbraio, un nuovo intoppo: la prima puntata, prevista per l’8 marzo, è stata rinviata. Ecco il motivo.

La prima puntata de L’Isola dei Famosi edizione 2021 doveva andare in onda l’8 marzo 2021 ma la produzione, in queste ore, di comune accordo con Mediaset ha preso una importante decisione. Il varo del reality show slitta a giovedì 11 marzo.

All’inizio non sono stati comunicati i motivi e le redazioni dei giornali e dei siti esperti di gossip e televisioni hanno temuto la cancellazione del programma. Poi, piano piano, è emersa la verità e per lo staff del programma non è comunque  un buon segnale.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il Campione della Lazio approda a L’Isola dei Famosi: il motivo della scelta

Mediaset ha deciso di spostare a giovedì 11 l’inizio del programma per evitare la contemporaneità con le nuove puntate del “Commissario Montalbano”. Lunedì 8 marzo infatti, giorno in cui sarebbe dovuta partire L’Isola dei Famosi, la Rai metterà in onda “Il metodo Catalanotti” ultima puntata della serie che vede protagonista Luca Zingaretti.

In sostanza Mediaset ha il timore di partire con un flop. E al fine di evitare una brutta figura al vernissage del programma che dovrà rimpiazzare, nel palinsesto e nel cuore, dei telespettatori il Grande Fratello Vip ha deciso lo spostamento. Ilary Blasi e l’opinionista Iva Zanicchi non l’hanno presa benissimo. Ma la decisione è presa ed è irreversibile.

Impostazioni privacy