Uomini e Donne: Davide Donadei è pronto per la scelta, Beatrice in lacrime

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il tronista Davide Donadei annuncerà di sentirsi pronto a fare la sua scelta. La corteggiatrice Beatrice non al prenderà bene e scoppierà in lacrime

Uomini Donne scelta Davide Donadei

Oggi, venerdì 5 febbraio andrà in onda la consueta puntata pomeridiana di Uomini e Donne. Si tratta di una puntata cruciale per la stagione del programma dato che il tronista Davide Donadei annuncerà che è pronto per fare la sua scelta.

Il percorso di Davide

L’avventura di Davide nel format televisivo di canale 5 è iniziato lo scorso settembre e adesso sta giungendo al suo momento conclusivo. Nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio il tronista annuncerà che è pronto per la scelta; si vedrà inoltre l’esterna con Chiara Rabbi. Beatrice, altra corteggiatrice del ragazzo vedendo l’esterna di Davide con Chiara scoppierà in lacrime in quanto convinta di non essere la scelta. Avrà ragione? Certo è che l’esterna tra il tronista e Chiara è stata intensa, lei lo ha portato nel suo paese d’origine e gli ha regalato un album con tutte le foto inerenti il loro percorso a Uomini e Donne. Tra i due anche qualche bacio sopra le mascherine.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Davide Donadei ha deciso: ecco i motivi della scelta

Altre anticipazioni sulla puntata di oggi

Oggetto della puntata in onda oggi alle 14.45, sarà anche il trono over con Claudio e Sabrina. I due dichiareranno di aver avuto rapporti intimi. Sabrina ammetterà anche di sentirsi molto coinvolta da questa relazione e che è intenzionata a proseguire con la conoscenza dell’uomo. La scarna risposta di Claudio non piacerà molto agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che non riescono a capire come mai Sabrina voglia perseverare nel continuare a portare avanti questa conoscenza.

Per quanto riguarda Maurizio Guerci, l’ultima puntata si era conclusa con lui a centro studio, oggi scenderà per lui una nuova corteggiatrice. Il tronista oggi rivelerà che dopo l’addio con Gemma Galgani, ha deciso di conoscere una nuova donna.

Prosegue poi il triangolo amoroso tra Nicole, Armando e Carlo, quest’ultimo però vive a Miami e la distanza preoccupa non poco la Dama. Armando metterà alle strette Nicole che alla fine ammetterà una preferenza nei confronti di Carlo. A questo punto Armando svelerà un messaggio ricevuto da Nicole.

Impostazioni privacy