Ainett Stephens: chi è la “gatta nera” della TV italiana

Ainett Stephens: chi è la “gatta nera” della TV italiana

Ainett Stephens, la gatta nera del Mercante in Fiera
Ainett Stephens, la gatta nera del Mercante in Fiera

Dov’è finita Ainett Stephens, la gatta nera che spalleggiava Pino Insegno a Il Mercante in fiera, la donna è diventat nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato un ruolo sexy come la gatta Nera, nel programma di Pino Insegno andato in onda su Italia 1 negli anni 2000.

Lo show ebbe un ernorme successo, proprio per via della particolarità del gioco e soprattutto per la bellezza di Ainett. Vennero addirittura realizzate delle carte, le quali venivano distribuite all’interno del programma per poi esser messe in commercio.

La bellissima modella Ainett Stephens era apprezzatissima del pubblico, durante la trasmissione indossava un completo di pelle nero, il quale cercava di ricordare la carta della gatta nera, lei che portava sfortuna al concorrente che pescava la carta, facendogli rinunciare al montepremi guadagnato.

Questa è stata l’ultima apparizione della modella, subito dopo è sparita dalla tv, senza prender parte a nessuno show, negli anni 2000 era il personaggio più amato e ricercato del momento.

Ainett Stephens, cosa fa oggi la gatta nera del Mercante in Fiera

La sexy Ainett Stephens nasce nel 1982, a Ciudad Guayana, sin da subito comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo, scegliendo di partecipare a Miss Venezuela, dove non passa inosservata per la sua bellezza.

Dopo il concorso comincia la carriera da modella, la quale prosegue benissimo fino a far palare di sé in tutta la regione. Subito dopo approda in Italia, dove studia scienze della comunicazione all’Università Cattolica di Milano.

>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Cantante Mascherato, nuovi indizi: i cantanti nome per nome

Partecipa a numerosi programmi televisivi come valletta o comparsa, per poi avere un ruolo fisso nel Mercante in Fiera, proprio qui Ainett raggiunge l’apice del suo successo. Dopo questa esperienza altri programmi televisivi avranno l’onore di ospitarla come il Circo Massimo, Saturday Night Live e Ciao Darwin.

Nel 2015 sposa Nicola Radici, dopo 9 anni di fidanzamento. Qualche anno dopo danno alla luce il loro primogenito Christopher, da quel momento Ainett si dedica interamente alla famiglia, anche se ha riscosso numerosi fan sui social, i quali sono sempre incantati dai suoi scatti sexy.

Al giorno d’oggi Ainett è una donna, mamma e moglie realizzata, i suoi fan vorrebbero rivederla partecipare a diversi programmi in televisione. Ma per il momento non sono previste comparse nel mondo dello spettacolo, ma nulla esclude che la bella gatta nera possa fare il suo ritorno in grande stile nel ruolo di conduttrice.

Impostazioni privacy