Il Cantante Mascherato, nuovi indizi: i cantanti nome per nome

Spoiler e indicazioni importanti su Il Cantante Mascherato, nuovi indizi: i cantanti nome per nome, chi sono.

(screenshot video)

Se il Baby Alieno rientra in gara ma non ci saranno i Ricchi e Poveri sotto la maschera, la puntata del Cantante Mascherato si prospetta ricca di colpi di scena. Chi si nasconde sotto la Giraffa, il Gatto, la Tigre, Azzurra, l’Orsetto, il Pappagallo, il Lupo, la Farfalla, la Pecorella e il Baby Alieno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, rischio malore in diretta: ritiro Ricchi e Poveri

Soprattutto quest’ultimo desta molto interesse: allo spareggio iniziale se la vedrà con la Pecorella e la curiosità del pubblico sale subito alle stelle. Chi sostituirà dunque i Ricchi e Poveri questa sera? Soprattutto, chi è la Pecorella? In pole position c’è Francesca Fialdini, mentre l’outsider è Manuela Arcuri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, il clamoroso retroscena di Baby Alieno: i dettagli

Tutti i nomi dietro le Maschere dello show Il Cantante Mascherato

Grande accordo sembra esserci soprattutto tra il pubblico da casa per quanto concerne il Lupo: in tantissimi sono convinti ci sia dietro Gigi D’Alessio. Francesco Facchinetti e Caterina Balivo propendono per l’ex Pooh Riccardo Fogli. Divide l’Orsetto e spunta un nome davvero a sorpresa, quello di Cristina D’Avena. Anche sul Pappagallo, tra i giudici c’è forte divisione ma il nome meno probabile sembra quello di Morgan, proposto da Francesco Facchinetti.

Diversi giudici ma anche il pubblico sembrano convinti di una cosa: il Gatto è un rapper, per cui è facile in questo caso pensare a Clementino, una scelta che però divide. La Giraffa è donna e anche qui le scelte sono molteplici: da Rita Pavone all’improbabile ritorno alla musica di Ambra Angiolini. Per quanto concerne la Farfalla poi il derby sembra essere tra Jo Squillo e Sabrina Salerno, le due cantanti dell’iconico brano “Siamo donne”. Infine la Tigre azzurra, il personaggio più enigmatico e diviso. Anche in questo caso fioccano le ipotesi. Ma ci piace pensare che sia Gianluca Guidi, come ha affermato Patty Pravo.

Impostazioni privacy