Il Cantante Mascherato, rischio malore in diretta: ritiro Ricchi e Poveri

Primo immediato colpo di scena alla seconda edizione di Il Cantante Mascherato, malore in diretta: ritiro Ricchi e Poveri.

(screenshot video)

Inizia con un clamoroso colpo di scena la nuova edizione de Il Cantante Mascherato, il programma condotto da Milly Carlucci su Raiuno. Infatti, nella prima puntata l’eliminazione è stata un vero e proprio ritiro, senza aspettare lo spareggio. Cosa è accaduto? Occorre andare davvero con ordine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato: chi è il Baby Alieno, ecco gli indizi

Anche noi, questa mattina, avevamo fatto delle ipotesi su chi potesse nascondersi dietro il personaggio del Baby Alieno. Mai però avremmo potuto immaginare che non ci fosse un solo concorrente, ma un’intera band. Perché – incredibile ma vero – dietro la maschera, un pupazzo in questo caso, c’erano addirittura i Ricchi e Poveri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato: chi è la Farfalla, gli indizi non lasciano dubbi

Perché i Ricchi e Poveri hanno lasciato il Cantante Mascherato

Avete capito bene: c’erano tutti e quattro i componenti del gruppo originario. Costantino Della Gherardesca, in diretta, al momento dello spareggio aveva lanciato inviti social per chiedere di salvare il Baby Alieno, ma a un certo punto è arrivata la clamorosa decisione. Il gioco per la storica band è finito presto e hanno deciso di uscire allo scoperto. La motivazione è semplice: dietro quella maschera in quattro non riuscivano a starci.

In sostanza, qualcuno tra Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu, sotto quel vestito ha rischiato di sentirsi davvero male. Lo ha spiegato anche nemmeno tanto velatamente Milly Carlucci, che ha sottolineato: “Stiamo cercando di portarlo via, dobbiamo liberarlo, non possiamo mostrare questa manovra. Ci sono dei momenti complicati nelle trasmissioni live, ci sono momenti difficili perché succedono cose… momenti di difficoltà dei concorrenti”.

Quindi ha concluso che “dentro si respira poco”, lasciando intuire che il ritiro fosse legato proprio a quello. Quando poi i quattro sono usciti da dietro la maschera, il volto dei giudici era frastornato: come facevano a stare tutti e quattro là dentro?

Impostazioni privacy