Il Cantante Mascherato, il clamoroso retroscena di Baby Alieno: i dettagli

Oggi, venerdì 5 febbraio va in onda la seconda puntata de Il Cantante Mascherato il talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, la prima uscita è stata un enorme successo ma ha lasciato uno strascico polemico su quanto accaduto a Baby Alieno e alla performance dei Ricchi e Poveri. I dettagli

Baby Alieno Ricchi e Poveri

Questa sera, 5 febbraio,  torna in onda “Il Cantante Mascherato” il talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La prima uscita è stata davvero un enorme successo sia di pubblico che di critica ma, nonostante gli apprezzamenti, è rimasto sullo sfondo uno strascico polemico su quanto accaduto durante la performance dei “Ricchi e Poveri” all’interno di Baby Alieno.

Ricordiamo i fatti. Al termine della prima puntata, quasi all’improvviso, la maschera di Baby Alieno si è aperta di scatto “sputando fuori” il cantante mascherato. Invero si trattava di un gruppo ossia dei popolarissimi Ricchi e Poveri il gruppo genovese, sulla cresta dell’onda dal 1967, composta da Angelo Sotgiu, Franco Gatti, Angela Brambati e Marina Occhiena.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il Cantante Mascherato, rischio malore in diretta: ritiro Ricchi e Poveri

All’inizio stupore generale poi Milly Carlucci ha calmato le acque e ha spiegato che i Ricchi e Poveri hanno avuto un problema.  Durante l’esibizione un malore ha colpito uno dei componenti, costringendoli di fatto ad uscire allo scoperto e ad autoeliminarsi dalla competizione ancor prima del giudizio dello spareggio.

Il retroscena

Ma è andata davvero così? Secondo quanto raccolto da fonti autorevoli in seno alla SIAE dalla Redazione di Cronaka 12 quello dei Ricchi e Poveri” è stata un piccolo trucco di scena. Il gruppo, infatti, secondo la nostra fonte è stato ingaggiato solo per la prima puntata in attesa del vero “proprietario” della maschera di Baby Alieno, al momento impossibilitato ad entrare in scena perché alle prese con un problema di salute.

Il Cantante Mascherato: chi al posto dei Ricchi e Poveri in Baby Alieno?

La riprova arriva dal post Instagram dell’account ufficiale de Il Cantante Mascherato che nei giorni scorsi ha postato un video in cui la padrona di Casa, Milly Carlucci, paventa il ritorno in pista della maschera di Baby Alieno. Sul nome al momento c’è massimo riserbo ma sembra che in ballottaggio ci siano “I Cugini di Campagna” e “I Nomadi”

Il Cantante Mascherato: tutti i concorrenti in gara

La trasmissione ricordiamo andrà in onda fino al 26 febbraio il venerdì sera e vedrà in gara nove artisti in maschera. Oltra e a Baby Alieno ci sono la Farfalla, il Gatto, la Pecorellail Lupol’Orsetto, il Pappagallo, la Tigre azzurra e la Giraffa. Mancano poche ore alla seconda diretta. Stasera ne sapremo qualcosa di più.

Impostazioni privacy