Il Cantante Mascherato: chi è il Gatto, dagli indizi non ci sono dubbi

Al via stasera il talent di Raiuno Il Cantante Mascherato: chi è il Gatto, dagli indizi non ci sono dubbi.

(screenshot video)

Pronta a bissare il successo della prima edizione Milly Carlucci: parte oggi 29 gennaio Il Cantante Mascherato, il talent show di Raiuno che lo scorso anno ha conquistato il pubblico. Dopo la vittoria di Teo Mammuccari nelle vesti del Coniglio, che l’ha spuntata sul professionista Albano, il Leone, chi vincerà quest’anno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato: chi è il Baby Alieno, ecco gli indizi

Formula rinnovata e tante novità previste per l’edizione 2021 del talent per vip che ha conquistato davvero tutti, anche i critici più restii. Doti canore, padronanza del proprio corpo e del proprio personaggio, capacità di camuffare: sono queste le caratteristiche anche del personaggio del Gatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato: chi è la Farfalla, gli indizi non lasciano dubbi

Il Gatto del Cantante Mascherato: tutti gli indizi per scoprire chi sia

Anche per quanto concerne il felino, intervistato sui tetti, i video promozionali mandati in onda sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione sono stati esaminati in lungo e in largo, per ogni singolo frame, dagli utenti social. Così qualcuno dice di aver intuito di chi si possa trattare. Il dibattito è aperto, mai come in questo caso, ma sembra certo che possa trattarsi di un cantante o aspirante tale.

Il primo nome che viene fatto è quello dell’ex tronista Francesco Monte, che dopo il successo di Tale e Quale Show sembrerebbe sempre più interessato a fare musica. Lo testimonia anche il successo del suo ultimo singolo. Ipotesi suggestiva è quella di un grande nome della musica leggera italiana, come Edoardo Bennato. C’è infine chi sostiene che si tratti di un rapper: che sia proprio Clementino a tornare su Raiuno dopo essere stato uno dei coach di The Voice Senior? Da stasera lo scopriremo.

Impostazioni privacy