Il Cantante Mascherato, un nome a sorpresa si cela dietro la Giraffa

Prende il via stasera la seconda edizione del talent show RAI “Il Cantante Mascherato” ma già da settimane impazza il totonomi: grazie ad un indizio social abbiamo scoperto chi indosserà i panni della giraffa 

Il Cantante Mascherato la Giraffa

Da oggi, 29 gennaio e fino al 26 febbraio il venerdì sera RAI sarà occupato dal talent show “Il Cantante Mascherato”. Il programma, giunto alla seconda edizione e condotto da Milly Carlucci supportata da Teo Mammuccari, vedrà in gara nove artisti in maschera il Baby Alieno, la Farfalla, il Gatto, la Pecorella, il Lupo, l’Orsetto, il Pappagallo, la Tigre azzurra e la Giraffa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche L’annuncio di Teo Mammuccari: “Mi sono sposato”, tutti i dettagli

Il Cantante Mascherato, l’indizio social su chi è la Giraffa

Come detto da settimane impazzi il totonomi su chi saranno i nove artisti ad esibirsi in forma anonima dietro le maschere. Noi della Redazione di Cronaka 12, incrociando gli indizi social e le informazioni raccolte da fonti autorevoli che lavorano in ambito SIAE e che per ovvi motivi preferiscono rimanere anonime abbiamo scoperto chi si cela dietro la maschera della Giraffa.

Ballottaggio tra Virginia Raffaele e Milena Vukotic

Ad indossare la maschera della Giraffa sarà Virginia Raffaele attrice comica, imitatrice, doppiatrice e conduttrice di Roma, 40 anni lo scorso 27 settembre. Virginia è l’ultima erede di una famiglia circense di origini abruzzesi. La nonna materna Ornella detta Nelly era un’acrobata amazzone e insieme ai fratelli, gli zii di Virginia, gestiva il circo Preziotti. Il rapportarsi con facilità con animali come la Giraffa fanno della Raffaele una candidata quotatissima. Non è da escludere però dalla corsa l’attrice Milena Vukotic, figlia di un commediografo di origine montenegrina e di una pianista italiana. Fattori che oltre alla recitazione e alla danza hanno inserito nel suo retaggio culturale parti di cultura Rom e di canto.

Impostazioni privacy