Antonella Elia e l’amore con la star dei Guns’n’Roses

Antonella Elia e l’amore con la star dei Gun’s’n’Roses

Antonella Elia e la scottante relazione con Slash dei Guns'n'Roses
Antonella Elia e la scottante relazione con Slash dei Guns’n’Roses

Una fonte e conoscenza di Antonella Elia ha confermato un insospettabile segreto che riguarda i Guns’n’Roses e la star che li rappresentava negli anni ’90.

La relazione più nota della showgirl è quella chiusa di recente con Pietro delle Piane, il quale avrebbe dovuto sposarla, ma è finita pochi mesi fa, ad annunciarlo è stata proprio Antonella in trasmissione.

I due avevano già incrinato i rapporti partecipando a Temptation Island, qualche giorno dopo dinanzi ad un ultimatum imposto da Antonella, l’uomo ha preferito andarsene di casa per chiudere la relazione con la donna.

Antonella ha sofferto molto ed è rimasta molto provata dalla sua scelta, sembra attualmente intenzionata a non voler tornare sui suoi passi, lui invece sta cercando il coraggio per richiederle la mano nuovamente.

La relazione di Antonella Elia con la star dei Guns’n’Roses

La relazione più segreta di Antonella Elia è stata con Slash dei Guns’n’Roses, a rivelarlo è stato Francesco Facchinetti, in una recente intervista: “Antonella Elia ha avuto una relazione con Slash dei Guns’n’Roses, e lei me lo raccontava sull’isola”, Francesco Facchinetti ha raccontato anche di aver condiviso la permanenza sull’Isola dei Famosi.

La storia risale al periodo in cui Antonella Elia ha vissuto negli Stati Uniti, tra il 2002 e il 2004, la showgirl stava studiando alla Beverly Hills Playhouse di Los Angeles nel corso di Milton Katselas, facendo la figurante per alcuni film statunitensi come The Terminal e The Aviator.

>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GFVip, Antonella Elia nel mirino: “Mai avuto il tumore”. Ecco cosa rischia

La relazione tra Antonella e il famoso chitarrista Slash, è stata molto focosa e anche adulterina, proprio perché Slash era sposato con Perla Ferrar e nel 2002 era nato il suo primo figlio, London.

Dal 2013 al 2018, la showgirl è stata fidanzata con Fabiano Petricone, un professore universitario e scrittore. A mettere fine alla storia è stata proprio Antonella, la quale ha raccontato su Vanity Fair i dettagli: “Non ho più una passione, anche se Fabiano resta un amico ed è l’uomo più intelligente che abbia mai conosciuto.

Non ho neanche più voglia di uscire, a 50 anni si è posati, non c’è più la furia di ormoni e chi capita capita. Sono single per scelta, e sogno una casa in campagna, raccogliendo pesche e albicocche , guardando volpi e cinghiali”.

Impostazioni privacy