De Blanck e De Grenet: Sam poteva essere nostra figlia

De Blanck e De Grenet: Samantha poteva essere nostra figlia

Patrizia De Blanck e Mario De Grenet hanno avuto una storia
Patrizia De Blanck e Mario De Grenet hanno avuto una storia

Patrizia De Blanck ha avuto un flirt con Mario De Grenet, il padre di Samantha, ecco le parole della De Blanck: “Abbiamo avuto un amore tanti anni fa”.

Nel corso della 37esima puntata del Grande Fratello Vip, durante gli abbracci scambiati tra Mario e sua figlia Samantha De Grenet, Signorini li interrompe, comunicando che tra gli ex concorrenti c’è una vecchia conoscenza di Mario.

Si rivela essere la contessa Patrizia De Blanck, tra i discorsi si scopre che i due hanno avuto un flirt molti ani fa, la contessa infatti ribadisce “Abbiamo avuto un vero e proprio amore”. Anche Samantha De Grenet aveva dichiarato di essere a conoscenza di questo flirt appena entrata nella Casa del Grande Fratello.

L’amore di Patrizia De Blanck e Mario De Grenet

“Ti vedo bene”, esordisce Patrizia De Blanck rivolgendosi a Mario De Grenet. “Anche io ti vedo bene”, risponde Mario. “La nostra generazione era di ferro” subito dopo riprende la contessa: “Mario era bellissimo, io ero bellissima, eravamo tutti bellissimi e abbiamo fatto una cosa bellissima.

Pensa che Samantha poteva essere nostra figlia!” Con questa affermazione si è scatenato un vero e proprio boato nello studio. Anche Mario De Grenet è discendente da una famiglia nobile, l’uomo è figlio della Principessa di Fondi, Amalia De Sangro. Il flirt passato di suo padre non era affatto una novità per Samantha, la quale ha preferito evitare l’argomento in diretta, concentrandosi sull’amore incondizionato per suo padre.

>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello: Giulia Salemi e la furiosa lite con Dayane

La contessa De Blanck come risaputo è di famiglia nobile sia da parte materna che paterna, infatti la donna non ha mai avuto problemi economici. Nonostante tutto alcune vicende interessano il suo patrimonio e portano alla luce delle storie incredibili.

La contessa racconta nella sua biografia che un episodio l’ha profondamente turbata, riguarda una divergenza con Fidel Castro avuta da suo padre, il quale lo portò a vedere andare in fumo tutto il suo patrimonio.

Patrizia per via di questo evento ha perso 3 milioni di dollari e tutte le sue proprietà a Cuba. In quegli anni infatti la donna è riuscita a salvarsi dal crollo finanziario perché era riuscita a sposare un ricco barone inglese. La contessa dichiara che nonostante le nozze, erano gli anni 2000 e anche lei con la sua famiglia ha dovuto vivere la recessione economica:Io ho vissuto con la mia fagmilia, ero abituata ad avere sei persone di servizio. Adesso abbiamo una sola persona di servizio in due e quattro cani, principalmente si occupa solo di loro”.

Impostazioni privacy