Estrazione Million Day 6 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 6 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Caccia anche oggi al milione di euro all’estrazione giornaliera del Million Day, il gioco che appunto dà la possibilità ogni sera di diventare milionari. Siete pronti anche stasera per scoprire la combinazione vincente del gioco giornaliero più amato dagli italiani? Si, ma come fare? Basta indovinare una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Tre sono i vincitori del 2021 finora, ovviamente tutti nel mese di gennaio. L’ultimo il 15 gennaio a Lonigo, località in provincia di Vicenza. Aperta la caccia al milionario numero 150.

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 6 febbraio

Mentre la maggior parte delle persone sogna di vincere la lotteria solo una volta, Orlene Peterson sta ancora cercando di elaborare il fatto di aver vinto due volte in 48 ore. La donna, dello stato americano dell’Idaho, ha vinto 200mila dollari con un gratta e vinci. “Non potevo crederci “, ha detto la signora Peterson al notiziario locale KTVB. Ma la sua fortuna evidentemente non è finita in quel momento.

Il giorno successivo, la signora Peterson si sentiva ancora fortunata e decise di provare un altro gratta e vinci e non poteva crederci: la vincita era infatti addirittura maggiore di quella del giorno prima. La signora Peterson ha detto che userà i soldi per pagare alcune bollette, acquistare un nuovo camion e fare un viaggio a Las Vegas. Qui tenterà ovviamente ancora una volta di sfidare la fortuna. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 7-10-14-31-54

Impostazioni privacy