Jessica Melena, chi è la bellissima moglie di Ciro Immobile

Jessica Melena, la moglie del bomber è stupenda. Stasera i due saranno ospiti in televisione da Maria De Filippi

Jessica Melena Immobile
Ciro Immobile con la moglie (foto Instagram)

Acclamato dai tifosi della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile è il tormento delle difese italiane e di quelle estere quando varca i confini per gli impegni in Champions League. L’attaccante di Torre Annunziata, vicino Napoli, tra le tante qualità e fortune ha quella di avere accanto una donna riservata e molto bella.

Jessica Melena non è molto appariscente, non veste i panni della classica donna del calciatore che vuole ottenere le pagine dei giornali. Nata a Bucchianico in provincia di Chieti trentuno anni fa. La sua bellezza è stata anche riconosciuta ufficialmente tanto che nel 2011 ottenne la fascia di Miss Peugeot.

Michela, Giorgia e Mattina sono i tre nati dall’amore con Ciro con il quale convolò a nozze nel 2016. Dal profilo Instagram è infatti possibile ammirare la bellezza di tutta la famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ritorno di fiamma tra Asia Argento e Fabrizio Corona? Ecco la verità

Melena, cosa voleva fare la moglie di Immobile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

È molto presa dalla famiglia visti anche i continui impegni del marito. Non si sa molto di lei. Si era iscritta all’Università a L’Aquila per diventare criminologa ma pare che gli studi non siano mai stati portati a compimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Margherita Vicario: biografia e carriera della cantante

È lontana dai riflettori ma tempo fa dichiarò che l’unico programma televisivo al quale potrebbe partecipare è Ballando con le stelle visto che da piccola ha fatto danza. Forse questa sera si saprà qualcosa in più sul suo conto. Con il maritò sarà ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te.

Impostazioni privacy