Ritorno di fiamma tra Asia Argento e Fabrizio Corona? Ecco la verità

Le recenti foto sui social non lasciavano dubbi: Fabrizio Corona e Asia Argento si sono ufficialmente ritrovati. Ma è davvero amore? La risposta arriva dall’ex paparazzo.

ritorno di fiamma tra asia argento e fabrizio corona
(Instagram)

Fabrizio Corona si sposa, anzi no. Se nelle ultime settimane sono girate con insistenza le voci di un imminente matrimonio con Lia Del Grosso, le ultime novità emerse tra social e giornali sembrerebbero smentire totalmente tutte le indiscrezioni. Le news di gossip più fresche evidenziano infatti un significativo riavvicinamento tra l’ex re dei paparazzi e Asia Argento. A conferma della riappacificazione tra i due dopo la breve storia d’amore di qualche anno fa è anche una foto pubblicata dall’attrice su Instagram a fine gennaio, che li ritrae insieme mentre si baciano.

Ti potrebbe interessare anche -> Antonella Elia e l’amore con la star dei Guns’n’Roses

La verità sulla relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento

A svelare i dettagli dell’inaspettato riavvicinamento tra le due celebrità è stato lo stesso Fabrizio Corona in un’intervista al settimanale di gossip “Novella 2000”, rivelando che Asia Argento si reca da lui a Milano ogni due settimane per restare a dormire “da me, con me”. Ma il feeling ritrovato dalla coppia è già sfociato in amore? Dalle parole dell’ex paparazzo non sembrerebbe: “Siamo amici con turbamento”, ha infatti voluto specificare.

Ti potrebbe interessare anche -> Ainett Stephens: chi è la “gatta nera” della TV italiana

Un relazione atipica dunque, a metà tra l’amicizia speciale e una storia seria. Corona ha spiegato che alla soglia dei 50 anni non può ormai ricrearsi una vita, ma deve accettare quello che arriva. “Io credo che per me e Asia sia così – ha detto – ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi. Ci lasciamo vivere”. Vedremo se questo nuovo tipo di rapporto tra i due riuscirà a essere più stabile rispetto alla loro ultima relazione, quando l’attrice, spaventata per la clamorosità mediatica, decise di prendere le distanze dopo poco tempo.

Impostazioni privacy