Manuel Agnelli, la figlia Emma: che papà è

Manuel Agnelli: il frontman degli Afterhours ha un punto debole come tutti i genitori: la figlia adolescente

X Factor Manuel Agnelli

Il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli come tutti gli uomini che parlano della propria figlia si scoglie quando si tocca il tema Emma, la 15enne avuta dalla compagna Francesca. Oggi sarà ospite di Magazzini musicali, la trasmissione di RaiDue della musica.

E chissà se nell’approfondimento si parlerà anche di Emma e del suo modo di essere padre. In un’intervista a Vanity Fair dichiarò di essere “un tenerone” nei suoi confronti”, un aspetto quindi diverso dall’apparenza che sfoderare davanti al pubblico.

Un padre non solo cuore ma anche mente. Coccole sì ma che uomo giusto quando serve come nei momenti in cui bisogna indicare la strada corretta a un’adolescente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il dramma di Claudio Amendola: “Ecco chi mi ha salvato la Vita”

Manuel Agnelli e il talento della figlia

E l’indirizzo giusto Agnello l’ha già dato biologicamente alla ragazza. Il cantante svelò che è molto brava con le parole e che scrive “delle poesie bellissime“. Buon sangue non mente, si dice, e si potrebbe ipotizzare addirittura una collaborazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federico Zampaglione: come sta oggi il fratello Francesco

Magari i tempi sono prematuri: il padre sa bene come fare questo lavoro e la figlia presumibilmente ha altro a cui pensare vista l’età. Lui stesso però ammise alla rivista che Emma potrebbe essere il bastone della vecchiaia musicale.

Impostazioni privacy