Mediaset squalifica Alda D’Eusanio dal GF Vip

Mediaset si dissocia completamente dalle affermazioni offensive di Alda D’Eusanio. La concorrente viene espulsa dal GF Vip.

Alda D’Eusanio è stata squalificata con effetto immediato da Mediaset per le frasi choc pronunciate all’interno della casa del Grande Fratello Vip sul rapporto tra Laura Pausini e il compagno Paolo Carta che a loro volta annunciano in un comunicato di aver dato mandato all’avvocato PierLuigi De Palma “di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate”.

L’ufficio stampa Goigest informa che L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta.

“Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne” Laura e Paolo.

Cosa è successo nella casa del GF Vip

Dalla Casa del Grande Fratello Vip Alda D’Eusanio ha fatto un’illazione su Laura Pausini e Paolo Carta: “Questa c’ha uno che la mena”, mentre veniva diffusa una canzone della Pausini. E’ stata subito interrotta da Samantha De Grenet che ha esclamato: “Ma che dici, si amano alla follia!”. D’Eusanio è stata subito presa di mira sui social dai fan dell’artista che ne chiedevano l’eliminazione fino all’intervento di Mediaset con una nota ufficiale:

“L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa”. “Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”.

Di conseguenza è stato annullato anche il televoto.

“Il televoto di “Grande Fratello Vip” che vedeva coinvolte Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet è stato annullato a causa dell’immediata espulsione di Alda D’Eusanio.
Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Malgioglio su Twitter: “Laura e Paolo coppia meravigliosa”

Cristiano Malgioglio è intervenuto su Twitter per dire la sua sull’argomento e difendere la Pausini: “Ho sempre detestato e non mi piacciono gli insulti gratuiti, se c’è una coppia felice innamorata e meravigliosa nel mondo dello spettacolo è quella di Laura Pausini con il suo compagno Paolo. Un bacio a te Laura”.

 

Ti potrebbe interessare anche –> GFVip, ecco i Zennavò: Zenga e Cannavò sono sempre più vicini. I dettagli

 

Impostazioni privacy