E’ diventato virale il video in cui si vedono due ragazzi che inseguono un giovane, e lo fanno cadere, per poi prenderlo a calci in quanto omosessuale.
Il video, diffuso sui social, è diventato virale in pochissimo tempo. Nel filmato, della durata di pochi secondi, si vedono tre giovani, tra cui la vittima, un giovane correre per stradaperchè bersaglio dei bulli, che viene successivamente atterrato e preso a calci da altri due ragazzi, che subito dopo fuggono.
L’episodio è avvenuto presumibilmente nella serata di ieri, in via Nazionale a Torre del Greco. La vittima della violenza, sarebbe dunque un giovane omosessuale, che si farebbe chiamare Carla.
Ti potrebbe interessare anche –> Coppia scomparsa a Bolzano: recuperato il corpo di Laura Perselli
La BCE mantiene i tassi fermi tra incertezze geopolitiche e shock energetico. L'inflazione persistente e…
Questo articolo esplora la pressione e l'ansia nascoste dietro il sorriso dei calciatori, sottolineando l'importanza…
"Yoga Radio Estate 2026" torna su Italia 1, trasformando le hit estive in un rito…
Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…
La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…
Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…