Alex Van Damme, l’attore aggredito durante una lite a Roma

Alex Van Damme, l’attore aggredito durante una lite a Roma

Alex Van Damme, aggredito a Roma durante una lite
Alex Van Damme, aggredito a Roma durante una lite

L’ex attore Alex Van Damme è stato aggredito più volte da un iracheno nella notte a Roma, il tutto è accaduto sul Lungotevere dei Cenci, all’altezza di piazza delle Cinque Scole.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, nel corso di una lite l’ex attore è stato colpito più volte con un sanpietrino al volto da da un iracheno. L’aggressore ha tentato di copire la vittima con un coccio di vetro, per poi essere arrestato.

I motivi del diverbio sono state questioni economiche, Alex Van Damme ha chiesto la restituzione di un prestito all’avversario iracheno. La vittima ha raggiunto e chiesto aiuto ai carabinieri di vigilanza nel ghetto, i quali hanno allertato il 112 in Piazza Farnese.

I militari una volta arrivati sulla scena, hanno rintracciato l’aggressore poco dopo la lite, hanno anche rinvenuto il sanpietrino usato e la bottiglia di vetro ancora insanguinati. L’ex attore è stato portato d’urgenza al pronto soccorso, non è in pericolo di vita, attualmente si trova al Policlinico Umberto I per un trauma cranico, ferite alla bocca e al naso. Durante la colluttazione ha anche rivenuto dei traumi all’addome e alla parte cervicale del corpo, ha riportato 21 giorni di prognosi.

Il 40enne iracheno è stato medicato per una ferita lieve alla mano, procurata durante l’aggressione. Subito dopo è stato portato dai Carabinieri in caserma per essere arrestato con l’accusa di lesioni personali gravi, nella giornata odierna si attende il rito del giudice diretto.

>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello: Giulia Salemi e la furiosa lite con Dayane

Alex Van Damme, chi è l’attore e la sua carriera

L’attore Alex Van Damme ha una formazione sportiva che si perfeziona a 16 anni in Cina presso Il Regno dei Dragoni, dove apprende l’arte Shaolin nell’istituto di Pechino. Prosegue in Thailandia nell’Isola dei Mojthai, imparando la Thai Boxing con il maestro Jokoarà.

Dopo questa formazione vince il campionato mondiale di Kick-Boxing nel 1992 in Germania a Berlino, studia in otto stage di recitazione presso l’Actor’s Studio di Los Angeles.

Interpreta a teatro Lotta di negro contro cane, mentre al cinema ricopre ruoli in film come La favola, A spasso nel tempo, Liuba corpo e anima, Femminile singolare, Blob sports, The guest, The Best, Dable Team, Terra Bruciata, Ponte Milvio, Dapason, The Sin Eater.

Impostazioni privacy