Estrazione Million Day 7 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 7 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Le estrazioni quotidiane non si fermano nemmeno la domenica al Million Day, il gioco che appunto dà la possibilità ogni sera di diventare milionari. Siete pronti anche stasera per scoprire la combinazione vincente del gioco giornaliero più amato dagli italiani? Si, ma come fare? Basta indovinare una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Tre sono i vincitori del 2021 finora, ovviamente tutti nel mese di gennaio. L’ultimo il 15 gennaio a Lonigo, località in provincia di Vicenza. Aperta la caccia al milionario numero 150.

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 7 febbraio

Due sono i rischi per chi gioca alle lotterie in generale: la ludopatia e le truffe. A proposito di queste, una notizia arriva in queste ore dall’India. Quattro persone, che erano intente nella vendita di lotterie illegali, sono state arrestate sabato da una speciale squadra di polizia e sono stati loro sequestrati contanti e telefoni cellulari. Hanno tra i 34 e i 65 anni e in queste settimane avevano organizzato un ampio giro d’affari.

A quanto pare, le quattro persone vivevano in luoghi diversi ma avevano costituito un sodalizio criminale tale da riuscire a raccordarsi ed essere sempre aggiornati sui movimenti di ciascuno di loro. Stando a quanto affermano le forze di polizia locali, ci sarebbero altre persone coinvolte nel giro illecito che sono ancora in libertà. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 17-23-33-38-51

Impostazioni privacy