Il Cantante Mascherato: Franco Gatti , ho avuto paura di morire

Il Cantante Mascherato: Franco Gatti , ho avuto paura di morire

Franco Gatti ha un malore durante la puntata de Il Cantante Mascherato
Franco Gatti ha un malore durante la puntata de Il Cantante Mascherato

Il Cantante Mascherato, Franco Gatti il cantante dei Ricchi e Poveri svela quello che è successo nella prima puntata dello show con Milly Carlucci. La presentatrice ha cercato di minimizzare l’accaduto.

Ma i Ricchi e Poveri hanno avuto un malore sotto la maschera di Baby Alieno durante la prima puntata del Cantante Mascherato. Lo racconta Franco Gatti, il baffo del gruppo, il quale ha descritto con dettaglio l’accaduto.

Il cantante ormai 78enne ha ammesso che partecipare allo show su Rai Uno è stato un vero e proprio supplizio, proprio perché sotto la maschera di Baby Alieno si è sentito soffocare.

Ci saranno stati 40° dentro quel pupazzo, non circolava l’aria, io avevo il naso chiuso. Non riuscivo a respirare, boccheggiavo, forse ancora per via dell’effetto del Covid che ho contratto lo scorso Ottobre.

Ma sono un professionista e mi sono detto: resisti, sei in televisione. Poi però non ce l’ho fatta, ho avuto paura di morire!”

Il Cantante Mascherato cosa è accaduto a Franco Gatti

Nella trasmissione Il Cantante Mascherato è stato sfiorato il dramma, il programma è tornato con la seconda stagione dopo aver riscosso tanti consensi l’anno passato. Franco ha spiegato che all’interno della maschera di Baby Alieno c’era un palo e ai lati alcune manopole, servivano per muovere gli occhi, le orecchie e le braccia del pupazzo di gomma.

Ogni componente del gruppo aveva un compito ben preciso, quello di Franco Gatti era quello di muovere l’occhio centrale. Angelo Sotgiu doveva pensare alla testa del pupazzo, mentre Angela Brambati doveva muovere le orecchie. Marina Occhiena faceva muovere le braccia a sua volta.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Cantante Mascherato, ecco chi sono Pecorella e Baby Alieno

Stavamo davvero stretti, ci intralciavamo l’un l’altro. Faceva un gran caldo. Io non riuscivo a respirare bene, ho cominciato a sentire che mi mancava l’aria. Non vedevo l’ora di uscire da quel pupazzo infernale.”

In quel momento Franco ha avuto , perciò il Baby Alieno guidato dai Ricchi e Poveri ha spinto Milly Carlucci a chiedere la pubblicità. La situazione è peggiorata quando il costume si è rotto.

Ci eravamo mossi troppo all’interno, proprio per quello forse io ho cominciato ad ansimare. Sudavo freddo, non ce la facevo più, mi sentivo morire.”

La conduttrice ha mandato in onda la pubblicità, ma Franco Gatti era praticamente stufo, dietro le quinte con la complicità del gruppo hanno preso la decisione di abbandonare lo show.

“Ho costretto il mio gruppo Ricchi e Poveri ad abbandonare il Cantante Mascherato a causa di un raffreddore che probabilmente mi ha lasciato il Covid quando mi sono ammalato lo scorso Ottobre.”

Secondo il cantante l’infezione Covid è avvenuta quando si trovava in ospedale, dove lo scorso autunno è caduto nel giardino di casa a Genova Nervi.

Impostazioni privacy