Il Cantante Mascherato, ecco chi sono Pecorella e Baby Alieno

E’ stata una puntata davvero scoppiettanti quella de “Il Cantante Mascherato” andata in onda venerdì 5 febbraio due le maschera eliminate, la Pecorella e Baby Alieno due, clamorosi i nomi nascosti dietro il costume: Alessandra Mussolini e Gigi e Ross

Pecorella Alessandra Mussolini

La puntata del 5 febbraio de “Il Cantante Mascherato” è stata una delle più intense e divertenti in assoluto delle due edizioni andate in onda fino ad ora del talent show della Rai condotto da Milly Carlucci. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Si riparte di fatto da zero. Nella prima puntata non ci sono state eliminazioni a causa del forfait dei Ricchi e Poveri celati nel costume di Baby Alieno, maschera che torna in gara con un nuovo concorrente.

La Pecorella del Cantante Mascherato è Alessandra Mussolini

Dopo le varie esibizioni arriva la prima eliminazione. Ad uscire di gare è la Pecorella ma il nome nascosto sotto la maschera è davvero incredibile. Si tratta di Alessandra Mussolini recente protagonista proprio con Milly Carlucci a “Ballando con le Stelle” e ormai lanciatissima verso il ritorno al suo vecchio amore, lo spettacolo. “Basta con la politica” ha dichiarato nei mesi scorsi e la partecipazione al programma Rai ne è l’ennesima conferma.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Alessandra Mussolini dice addio alla politica: “Ora voglio solo ballare”

Ecco chi si nasconde dentro Baby Alieno

La Pecorella perde il ballottaggio con i nuovi componenti di Baby Alieno. Ma anche la gara per la maschera di gruppo è destinata a durare poco. Accade così che il “piccolo” extraterrestre è costretto poco dopo ad un nuovo spareggio contro Tigre Azzurra. Ma stavolta va male. A sorpresa anche i secondi proprietari della maschera, sono il duo comico di Napoli Gigi e Ross. Come anticipato dalla redazione di Cronaka 12 il vero proprietario della maschera dovevano I Cugini di Campagna ma il malore che ha colpito lo storico chitarrista Ivano Michetti ha costretto la formazione al forfait. I Ricchi e Poveri più Gigi e Ross sono state di fatto due soluzioni tampone. Si torna in scena venerdì 12 per la terza puntata, in gara restano sette artisti in maschera la Farfalla, il Gatto, il Lupol’Orsetto, il Pappagallo, la Tigre azzurra e la Giraffa. Si chiude il 26 febbraio con la finale.

Impostazioni privacy