Paolo Conticini, il momento difficile che non tutti sanno

Paolo Conticini, il suo momento difficile che non tutti sanno

Paolo Conticini, il momento difficile che non tutti sanno
Paolo Conticini, il momento difficile che non tutti sanno

Paolo Conticini ha passato un momento molto difficile, non tutti conoscono i retroscena dell’attore. Insieme a Cristian De Sica, l’attore ha partecipato a tanti cinepanettoni, infatti i due insieme sono una forza della natura facendoci sbellicare della risate.

Paolo Conticini è un attore toscano che da anni fa coppia fissa sul set con De Sica, ma negli ultimi tempi ha mostrato di avere talento su un altro campo, il ballo.

Concorrente per Ballando Con le Stelle, è stato uno dei protagonisti di questa edizione insieme alla insegnante Veera Kinnunen, arrivando secondo alle spalle dei vincitori Gilles Rocca e Lucrezia Lando.

L’attore da sempre è statto molto riservato su quel che riguarda la sua vita privata, infatti Paolo è un attore molto amato ed apprezzato da tutti. Nonostante il successo avuto sia per la carriera che per il suo talento, la vita per lui non è sempre stata facile. Un retroscena, ha segnato il suo modo di vedere le cose e soprattutto di gestire la sua vita.

>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paolo Conticini a petto nudo su Instagram: “Scusatemi”

Paolo Conticini, il momento difficile che non tutti sanno

Paolo è un attore amato e apprezzato da tutti, soprattutto dalla sua famiglia e da sua moglia Giada Parra, è stato protagonista di tantissimi film e vanta una carriera di tutto rispetto anche grazie al suo fascino e presenza scenica.

Non tutti sanno che la vita è stata difficile anche per lui, ed è stata caratterizzata da un momento difficile sia dal punto di vista economico che dal punto di vista lavorativo ed etico.

Poco prima che cominciasse la sua carriera da attore, Paolo aprì una palestra con suo fratello, indebitandosi di migliaia di euro per poter affrontare l’investimento.

Per aprire la palestra andammo in giro per le banche a chiedere finanziamenti, ma purtroppo le cose non sono andate come speravamo.

Mi ero indebitato così tanto che avevo iniziato a fare anche il buttafuori per guadagnare qualche spicciolo. Lavoravo tantissimo, andavo in palestra, poi facevo quest’altro lavoro e poi andavo a dormire.

Non dimenticherò mai questo momento, fortunatamente sono riuscito a superare tutto grazie all’inizio della mia carriera da attore. Non ce l’avrei fatta senza questa opportunità d’oro.”

Impostazioni privacy