Paolo Conticini a petto nudo su Instagram: “Scusatemi”

Il noto attore toscano ha spento 52 candeline e ha dedicato un post alle sue fan mettendosi letteralmente a nudo.

(Instagram)

Paolo Conticini, è uno degli attori più noti e amati della tv italiana. Classe 1969, il bell’attore ha spento le 52 candeline lo scorso 10 gennaio. Un post di ringraziamento per tutti coloro che gli hanno dedicato un messaggio d’affetto era ovviamente d’obbligo. Per l’occasione, Paolo Conticini ha deciso così di allegare una sua foto che lo ritrae a petto nudo, forse per far vedere alle sue fan che l’età non scalfisce minimamente il suo aspetto fisico?

Leggi anche -> E’ tutto vero Diletta Leotta e Can Yaman sono fidanzati: le foto e i dettagli

Paolo Conticini spegne 52 candeline

Da tutti è uno degli attori più amati della tv leggera italiana. Lo abbiamo visto protagonista in numerosi Cinepanettoni, ma in realtà la sua carriera si è destreggiata anche tra la conduzione (nel 2008 insieme a Veronica Maya ha condotto lo Zecchino D’Oro) e la danza. Infatti, Paolo è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle’, programma che lo ha visto in coppia con l’insegnante Veera Kinnunen. Paolo ha dimostrato di avere grandi doti anche nell’arte del ballo, tanto che si è aggiudicato un meritatissimo secondo posto, dietro i vincitori Gilles Rocca e Lucrezia Lando.

Dopo questa ultima esperienza l’attore pisano ha in serbo tantissimi altri progetti, anche se non li svela nel dettaglio. Nel frattempo, si gode l’amore di sua moglie Giada Parra, con cui sta insieme da più di 20 anni e con cui ha festeggiato anche il suo 52esimo compleanno. “Ma oggi…devo spegnere le candeline!!!! 25 che bei numeri!!! Ps: poi li mettiamo in ordine dopo…” aveva ironizzato Conticini sulla sua età.

Leggi anche -> Claudio Amendola, l’ultima fake news del web: “È morto”

Ma dopo essere stato inondato da innumerevoli messaggi di affetto, Paolo ha deciso di ringraziare tutti coloro che gli hanno dedicato un minuto del loro tempo pubblicando una foto che lo ritrae a petto nudo. A giudicare dall’immagine, l’età non sembra proprio incidere sulla sua forma smagliante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy