Paolo Fox, curiosità vita e carriera dell’astrologo italiano

Paolo Fox, curiosità vita e carriera dell’astrologo

Paolo Fox, la sua vita privata, curiosità e carriera dell'astrologo italiano
Paolo Fox, la sua vita privata, curiosità e carriera dell’astrologo italiano

Paolo Fox, scopriamo insieme chi è l’astrologo più famoso d’Italia e capiamo la sua vita, la carriera e qualche curiosità sulla sua storia. La vita privata dell’uomo sembra avvolta in un mistero, non si sa se sia sposato o fidanzato e non possiede profili social.

Paolo Fox nasce il 5 Febbraio del 1961, sotto il segno dell’Acquario a Roma, sin da quando era adolescente ama l’astrologia, questa diventerà poi il suo lavoro.

Diventa giornalista e pubblicista, gestendo conferenze presso il Centro Italiano di Astrologia, si occupa degli oroscopi sui mensili Astrella e Astrolei.

Con il passare degli anni, il suo impegno tra i giornali cresce a dismisura, arrivando anche a scrivere per magazine come Vip, Tvstelle e Cioè. Dal 1997 comincia a collaborare con Lattemiele, la radio che trasmette quotidianamente il suo oroscopo alle 7.40 del mattino e alle 19.40 di sera. A questo si aggiunge la scrittura di libri e articoli su Di Più e Di più Tv.

Paolo Fox, quando approda in Tv

Gli impegni radio si moltiplicano, partecipando anche a Radio Uno, Radio Due e Radio Deejay, subito dopo approda il Sabato sera su Rai Uno, nel programma Per tutta la vita, dove attualmente è ospite fisso per due stagioni.

Parteciperà anche a In bocca al lupo, Mezzogiorno in famiglia su Rai Due, in questo modo aumenta la sua popolartà e tutti i telespettatori non aspettano altro che il suo appuntamento settimanale.

In tv gli vengono affidate anche delle prime serate dedicate all’astrologia, sia su Rai Uno che su Rai Due. Ha una capacità comunicativa notevole, ha uno stile brillante, con il passare degli anni Paolo Fox ha imparato ad affiancarsi a diversi volti televisivi, grazie a questo è diventato l’icona della astrologia italiana.

>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paolo Fox, l’astrologo si difende dalle accuse del web: cos’è successo

La sua vita privata dell’astrologo più amato d’Italia

Tutta la sfera privata di Paolo Fox è avvolta in un alone di mistero, infatti essendo un personaggio dello spettacolo a tutti gli effetti, l’astrologo non prende parte ad eventi mondani. Non si sa attualmente se c’è una moglie o una fidanzata o un compagno, sui social è impossibile trovare informazioni sulla vita sentimentale.

L’unica cosa certa è che l’uomo non ha figli, ama leggere tanti libri, tra le sue letture preferite ci sono i libri fantascientifici.

Sa sciare, infatti nel tempo libero ama indossare gli sci e percorrere discese, unisce questa passione a quella dei viaggi avendo la fortuna di visitare tanti paesi.

Oltre all’astrologia, Paolo Fox è diventato un giornalista riconosciuto ed iscritto all’albo dei giornalisti. Ha concluso gli studi superiori, ma non è certo se lui abbia una laurea, in questo caso ci sono informazioni frammentarie e che non lasciano intendere nulla dall’esterno.

Impostazioni privacy