Super Bowl 2021, nel pre-game show si esibiranno Miley Cyrus e Amanda Gorman

Super Bowl 2021, tutto pronto per la cinquantacinquesima edizione (LV Super Bowl). Prima del match pronti ad esibirsi: Miley Cyrus, H.E.R e la poetessa Amanda Gorman. L’inno nazionale sarà cantato da Jazmine Sullivan ed Eric Churc

google

Al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, andrà in scena la finale della cinquantacinquesima edizione del Super Bowl. I Green Bay Packers se la vedranno con i Tampa Bay Buccaneers. In Italia inizierà alle 00.30 (18.30 locali) in diretta su DAZN. Ad assistere al match, nonostante la pandemia, ci saranno ben 22.000 spettatori “distanziati” su un impianto che può contenere 75.000 unità. La NFL ha voluto regalare 7.500 biglietti agli operati sanitari come gesto di ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi. In USA il match sarà trasmesso dalla NBC e sarà visibile anche sul canale TIKTOK della NFL.

Ti potrebbe interessare anche->Morto Leon Spinks, l’ex pugile aveva 67 anni

Super Bowl 2021, ecco gli artisti che si esibiranno prima e dopo il match

Nel pre game show si esibiranno: Miley Cyrus, H.E.R e la poetessa Amanda Gorman (celebre la sua performance durante la cerimonia di insediamento del nuovo presidente USA Joe Biden). L’inno a stelle e striscie, sarà invece, eseguito dalla cantante R’N’B Jazmine Sullivan e dal cantante Eric Church.

Durante la pausa, dopo i primi due quarti dell’incontro, si esibirà The Weekend. Il suo spettacolo durerà 12-13 minuti, l’artista non ha voluto svelare in anticipo cosa canterà ma molto probabilmente si esibirà in: Heartless, Blinding Lights e in alcune nuovi canzoni uscite il 5 febbraio nel suo nuovo album.

Ti potrebbe interessare anche->Joe Biden ha invitato Putin a rilasciare Alexei Navalny

Impostazioni privacy