Baccini e Maria Teresa Ruta: fu tradimento? La rivelazione scottante

La vicenda tra Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta si fa sempre più scottante, fu tradimento o altro, ora un nuovo risvolto, direttamente dal GFVip, riapre la questione. I dettagli

Baccini e Maria Teresa Ruta sorpresi dal fidanzato della donna, sarà tutto vero?
Baccini e Maria Teresa Ruta sorpresi dal fidanzato della donna, sarà tutto vero?

La vicenda tra Baccini e Maria Teresa Ruta si fa più scottante, fu davvero tradimento? Adesso c’è un nuovo risvolto, il quale potrebbe cambiare le carte in tavola.

Il flirt. con tradimento, tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini ha fatto il giro del web, e proprio lei durante una confessione al GFVIP, ne ha parlato. Attualmente Biagio D’anelli rivela di aver parlato con Baccini e le cose sono alquanto diverse.

“Eravamo a Rodi Garganico, la mia città natale. E lui mi raccontò quello che è accaduto con Maria Teresa.

Francesco era deluso per Sanremo, fu contattato dalla Ruta per seguire il Festival, Guenda era piccola. Si tratta di diciotto anni fa. La Ruta conobbe Baccini ad un teatro di Milano e poi lo invitò ad un saggio di pianoforte di Guenda.

Francesco una sera andò a casa di Maria Teresa e mentre stavano per consumare entrò il fidanzato della Ruta, non fu Guenda a interromperli”.

Quella fu una doccia gelata per i due, infatti D’anelli continua: “Praticamente il fidanzato sentì aprire la porta con le mandate, la reazione di Baccini fu di tranquillità, ma era bianco pallido e molto spaventato”.

>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI: Francesco Baccini, chi è e che fine ha fatto il cantante

GFVip, tra Baccini e Maria Teresa Ruta è davvero andata così? Storia di un tradimento

La rivelazione fatta dall’opinionista ha lasciato tutti a bocca aperta, la vita sentimentale di Baccini è stata sempre movimentata. Tra le sue fidanzate troviamo Malena Gracia, Ania Goledzinowska ed Elisa Ragaelli.

Il flirt con Dolcenera durante Musica Farm lo portò a mollare la sua fidanzata storia, Patricia Vezzulli, dichiarando di essere super innamorato della cantante Dolcenera.

Attualmente l’uomo ha un figlio nato alla fine degli anni Novanta, insomma non ha mai perso l’occasione di far parlare di sé. Di qualche giorno fa c’è una storia che lo coinvolge con l’ex moglie di Amedeo Goria. Non si sa nulla di certo, ma si spera che sia lo stesso cantante a far luce si questo evento. Dopo che il tema è stato al centro del gossip per tutta la settimana, i telespettatori attendono con ansia la verità. Maria Teresa Ruta si è inventata tutto per davvero? Oppure c’è qualche verità di fondo nelle parole dette in confessionale? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy