Estrazione Million Day 8 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 8 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Compie tre anni il Million Day, il gioco che appunto dà la possibilità ogni sera di diventare milionari. Un compleanno davvero di grande attesa, quella per il milionario numero 150 dall’inizio del gioco, il primo di questo mese di febbraio. Siete pronti anche stasera per scoprire la combinazione vincente del gioco giornaliero più amato dagli italiani? Si, ma come fare? Basta indovinare una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Tre sono i vincitori del 2021 finora, ovviamente tutti nel mese di gennaio. L’ultimo il 15 gennaio a Lonigo, località in provincia di Vicenza.

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 8 febbraio

Al top il Jackpot del SuperEnalotto nel nostro Paese: tocca infatti la stratosferica cifra di 104,3 milioni di euro, la settima più alta di sempre al gioco Sisal. In questo momento, questo è anche il Jackpot più alto del mondo in assoluto. Ma c’è grande curiosità per quanto avverrà nell’estrazione di domani. Intanto, in quella di sabato 6 febbraio si è festeggiata la vincita di sei 5 da 40mila euro ognuno e di due 4 Stella da oltre 50mila euro.

Per quanto concerne invece il Lotto tradizionale, finisce a Cattolica, in provincia di Rimini, la più alta vincita realizzata pari a 62.250 euro per effetto di una quaterna sulla ruota Nazionale, con un investimento di appena un euro. Invece, il 10eLotto premia Bardi, in provincia di Parma, con 50 mila euro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 9-19-30-40-54

Impostazioni privacy