Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ritornano insieme: l’indizio social

Oggi, lunedì 8 febbraio, la showgirl di Soverato, Elisabetta Gregoraci, compie 41 anni, migliaia i messaggi di auguri e i regali ricevuti, ma, tra tutti, ne spicca uno in particolare che ha riacceso un gossip che circola da mesi, si tratta del post Instagram di Flavio Briatore. Un post decisamente non banale. I dettagli

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore

Il 14 giugno del 2008 l’imprenditore Flavio Briatore e la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, sono convolati a nozze. Il 18 marzo 2010 l’unione è stata allietata dalla nascita di Nathan Falco. Il 23 dicembre del 2017, dopo nove anni di matrimonio, anni vissuti per la maggior parte del tempo a Montecarlo Briatore e Gregoraci si sono separati consensualmente. Ma i rapporti sono sempre stati eccellenti, quasi che la separazione non fosse mai avvenuta.

La scorsa estate, poco prima dell’ingresso della Gregoraci nella Casa del GF Vip, Briatore aveva chiesto esplicitamente alla showgirl di riprovarci. Nel frattempo sono passati diversi mesi, mesi nei quali Briatore ha vissuto il dramma del contagio al coronavirus e le relative polemiche sul cluster generato nel locale “Billionaire” ed Elisabetta il flirt con Pierpaolo Pretelli sotto le telecamere del reality show.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisabetta Gregoraci fidanzata: “Qualcuno mi aspetta fuori”

Gli Auguri di Flavio e Nathan Briatore per Elisabetta Gregoraci

Ma in tutte le occasioni in cui è stata chiamata in causa sulla separazione con Briatore la Gregoraci è sempre stata evasiva, come pentita del passo fatto. Clamorosa una frase dello scorso ottobre quando disse esplicitamente “fuori qualcuno mi aspetta”. E se ad aspettarla fosse proprio Briatore? Il gossip circola da mesi e, nonostante le smentite di rito, non si placa anzi. E il post Instagram di oggi decisamente lo alimenta. Gli auguri via Instagram di Flavio Briatore ad Elisabetta Gregoraci non solo non appaiono di routine ma sembrano un vero e proprio omaggio, quasi un segnale, un indizio social che sta ad indicare la possibile ripartenza della Storia. E’ davvero così? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

 

Impostazioni privacy