Live – Non è la D’Urso: il motivo dell’assenza di Juliano Mello

Qualche giorno fa è morto Lucas, il fratello di Dayane e Juliano Mello: quest’ultimo sarebbe dovuto intervenire nel talk show di Barbara D’Urso ma il collegamento è saltato.

juliano mello d'urso
(screenshot video)

Durante Live – Non è la D’Urso andato in onda su Canale 5 nella serata di ieri, domenica 7 febbraio, avrebbe dovuto presenziare il fratello della protagonista del Gf Vip Dayane Mello, Juliano. La loro famiglia negli ultimi giorni è stata colpita da un gravissimo lutto che ha sconvolto tutti i fan della modella brasiliana e i telespettatori del reality show: Lucas Mello, il minore dei tre fratelli, è morto a 26 anni in un incidente stradale. Tuttavia, rispetto a quanto programmato nella scaletta di Barbara D’Urso, Juliano ha deciso all’ultimo momento di non intervenire.

Ti potrebbe interessare anche -> Stefania Orlando parla dell’amica Alessandra: “Sono dovuta andare dallo psichiatra”

Perché è saltato il collegamento di Juliano Mello a Live – Non è la D’Urso

Il fratello maggiore di Dayane non se l’è sentita di parlare del fratello scomparso prematuramente perché troppo affranto dal dolore: è questo il motivo del mancato collegamento durante il talk show domenicale targato Mediaset. Barbara D’Urso ha spiegato che solitamente gli ospiti del programma vengono annunciati solo dopo la ricezione di una conferma scritta, ma in questo caso la tragedia è venuta prima di ogni altra cosa.

Ti potrebbe interessare anche -> GFVip, la reazione di Alda D’Eusanio all’espulsione: ecco cosa ha detto

“Juliano poco prima della diretta ci ha fatto sapere che non se la sente assolutamente di apparire e di parlare in televisione. Noi ovviamente abbiamo rispettato la sua sofferenza perché stava veramente male”, ha detto la nota presentatrice di Canale 5. Al posto dell’ospite saltato sono così intervenute due grandi amiche di Dayane Mello, Cindy e Allegra, che hanno mostrato la loro vicinanza nei confronti della famiglia per il terribile lutto.

Impostazioni privacy