GFVip, la reazione di Alda D’Eusanio all’espulsione: ecco cosa ha detto

E alla fine tanto tuonò che piovve, nella serata di ieri, sabato 6 febbraio, Mediaset, commissariando di fatto la produzione e la direzione del GFVip, ha decretato l’espulsione dal programma di Alda D’Eusanio: oggi a poche ore dall’accaduto arriva la, non banale, reazione della giornalista.  

GFVip reazione Alda D'Eusanio espulsione

Come dice il vecchio adagio alla fine tanto tuonò che piovve. Nella tarda serata di ieri, 6 febbraio, è arrivata l’espulsione di Alda D’Eusanio dalla Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip. La decisione di Mediaset che, di fatto, mette sotto commissariamento tanto la produzione quanto la direzione del programma, arriva dopo l’ennesima gaffe prodotta in diretta dalla ex conduttrice del TG2. Vediamo i fatti.

Il record negativo della giornalista

Alda D’Eusanio, 70 anni lo scorso 14 ottobre ha stabilito un nuovo record. E’ da ieri la concorrente che ha passato meno giorni nella Casa. Entrata in corsa nella competizione, concorrente dal 29 gennaio, in meno di dieci giorni è riuscita ad inanellare una serie di gaffe e brutte figure, talmente barbine, da costringere Mediaset all’atto estremo. La D’Eusanio è la quarta concorrente ad essere espulsa nell’edizione in corso dopo Fausto Leali, Stefano Bettarini e Filippo Nardi.

Le figuracce di Alda

La D’Eusanio ha iniziato a fare gaffe praticamente subito, sabato 30, pronunciando una frase a sfondo razzista. Salvata con un vero e proprio trucco della produzione dell’espulsione, un televoto durato lo spazio di pochi minuti, verosimilmente gestito da un bot, ieri è capitolata. A decidere l’espulsione direttamente la Direzione Mediaset che dopo la frase “pare che il marito di Laura Pausini la crocchia di botte”, espressione gergale per indicare il fatto che ci fosse violenza domestica tra Paolo Carta chitarrista e produttore e una delle cantanti italiane più amate e apprezzate a livello internazionale.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Mediaset squalifica Alda D’Eusanio dal GF Vip

GFVip la reazione di Alda D’Eusanio all’espulsione

La classica goccia che fa traboccare il vaso. La decisione di Mediaset, comunicata solo alla diretta interessata tanto che la D’Eusanio ha preso la porta rossa senza nemmeno salutare i colleghi, è arrivata come detto nella tarda serata di ieri. Per la cronaca è stato Tommaso Zorzi, che una volta capito l’accaduto, ha messo a parte i vipponi di quanto accaduto. Pertanto solo oggi la D’Eusanio ha commentato l’accaduto e lo ha fatto all’agenzia di stampa adnkronos: “Appena capisco bene cosa è successo ne riparliamo” ha commentato laconicamente la giornalista. Siamo certi che le polemiche e le reazioni non mancheranno. Una nel frattempo è certa. Paolo Carta e Laura Pausini quereleranno Alda D’Eusanio per diffamazione.

 

Impostazioni privacy