Paolo Brosio e Marialaura “tutto finto”, l’accusa: lei lo sta usando

Marialaura de Vitis e Paolo Brosio sono tornati in studio a Live-non è la d’Urso per difendersi dalle accuse sulla loro finta storia d’amore.

Paolo Brosio e Marialaura, tutto costruito o c'è vero amore?
Paolo Brosio e Marialaura, tutto costruito o c’è vero amore?

Marialaura de Vitis e Paolo Brosio sono tornati in studio a Live- non è la d’Urso per difendersi dalle accuse sulla loro finta storia d’amore. La modella di 22 anni è stata paparazzata in giro per Milano con Diego, un giovane imprenditore che vanta di aver avuto un flirt con lei.

Adesso vien fuori un audio scioccante nel quale Marialaura ha palesemente detto di stare insieme a Brosio solo per visibilità, ma la donna si difende da ogni accusa e Brosio si fida di lei.

I due sono di nuovo nel salotto di Barbara d’Urso per difendere la storia d’amore, infatti Marialaura e Paolo Brosio sono tornati in studio dopo le accuse di un giovane imprenditore che sostiene di aver avuto un flirt con Marialaura, vorrebbe smascherare il loro rapporto costruito.

A buttar benzina sul fuoco ci sarebbe un audio choc, dove il ragazzo dice di avere in possesso, in cui Marialaura dichiara di essersi fidanzata con Paolo Brosio solo per interesse, proprio per avere visibilità in tv.

Marialaura De Vitis e Paolo Brosio cosa c’è sotto?

Il giovane Diego sostiene di aver avuto una storia con Marialaura, infatti Novella 2000 li ha paparazzati in giro per Milano, e sembra esserci stato perfino un bacio. Tutto questo si dice sia accaduto proprio mentre era già fidanzata con Paolo Brosio.

Diego sostiene di avere l’audio inviato dalla Marialaura, in cui dice cose poco carine sul conto di Paolo Brosio e giustifica la sua relazione  come un modo per farsi conoscere nel mondo dello spettacolo.

Ma in studio sotto i riflettori, la coppia difende il loro amore, si scambiano un bacio a prova del fatto che le accuse non possono nulla contro di loro. Brosio si fida ciecamente di Marialaura, ecco le parole della donna riguardo l’incontro con Diego: “Fra di noi non c’è stato nessun bacio. Diego mi chiamava spesso per propormi qualche lavoro.

Poi ha iniziato ad essere insistente, ho capito che aveva secondi fini. Quella volta ho risposto al telefono accanto al mio agente. Ci siamo confrontati su cosa dire, Diego voleva una finta storia con me, volevamo capire dove volesse arrivare”.

Attualmente Marialaura De Vitis è stata paparazzata in compagnia di Diego l’imprenditore milanese, le foto mostrano la donna rientrare a casa insieme a lui. I due poi si salutano alla porta, dove sembra ci sia stato un bacio. Ecco le parole dell’accusa di Diego: “L’ho conosciuta 20 giorni fa a casa di amici, mi ha detto che sta con Paolo Brosio e che sta iniziando a provare dei sentimenti per lui.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Barbara D’Urso sottopone la De Vitis alla macchina della Verità: la reazione di Brosio

Secondo me lui dovrebbe dedicarsi di più a lei, invece di andare a fare scene nella Casa. Brosio, quello che trascuri perdi! Ci siamo baciati e ci siamo salutati affettuosamente davanti a casa. Poi Paolo è uscito dalla Casa, però ti dico la verità: voglio continuare questa cosa con lei”.

Impostazioni privacy