Uomini e Donne la dura replica di Nicole Vinti all’ex Cavaliere: il motivo

0
972

La Dama di Gallarate Nicole Vinti si è trovata in questi giorni al centro di una spiacevole polemica, è stata accusata dall’ex cavaliere del Trono Over di “Uomini e Donne”, Alfonso Barone. di “averlo illuso e abbandonato”, oggi tramite un’intervista al noto portale di gossip “Isa e Chia” la dura replica.  

Uomini e Donne Nicole Vinti

La Dama di Gallarate del Trono Over, Nicole Vinti, 52 anni, si è trovata in questo fine settimana al centro di una spiacevole polemica con l’ex cavaliere Alfonso Barone. Ecco cosa è successo.

Nei giorni scorsi Alfonso Barone, tramite una dichiarazione spontanea resa al portale di gossip Isa e Chia, ha accusato la Vinti di “averlo illuso e abbandonato”. Barone, con dovizia di particolari e foto, ha accusato la Vinti di averlo agganciato su Instagram e di avergli fatto intendere un certo interesse per poi sparire senza spiegazioni.

L’interesse, sempre secondo Barone, si è palesato poco prima di Capodanno ma poi, il 4 gennaio: “Mi ha dato buca”. Ma non solo. L’ex corteggiatore di Barbara De Santi e Valentina Autiero, parliamo di Uomini e Donne edizione 2017-2018, nel fine settimana a cavallo tra l’8 e il 10 gennaio sostiene di essere stato invitato ad una festa in casa di amici di Nicole, a Milano, e di aver passato una notte in albergo insieme. “Non scendo nei dettagli perché sono un signore”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne: Davide Donadei è pronto per la scelta, Beatrice in lacrime

Uomini e Donne, la dura replica di Nicole Vinti

Oggi, sempre tramite il portale Isa e Chia , è arrivata la dura replica di Nicole. La Dama non solo smentisce categoricamente l’interesse, “mi divertivano le sue dirette” ma puntualizza su almeno due questioni focali. La prima. La festa in casa di amici a Milano era un modo per “farmi perdonare” il mancato interesse a passare insieme il Capodanno. “Non mi piace lasciare la gente a terra”. Quanto alla notte passata in albergo Nicole Vinti è chiara “Gli ho solo prenotato la camera”. Si attende la contro replica.