Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo

Un vero e proprio snodo decisivo è andato in scena oggi durante la puntata di “Uomini e Donne”, Sophie Codegoni, la concorrente del trono classico è ad un passo dalla scelta tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Un particolare sembra essere decisivo 

Uomini e Donne scelta Sophie Codegoni

Un vero e proprio snodo decisivo è andato in scena durante la puntata dell’8 febbraio di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La concorrente del trono classico, Sophie Codegoni, è ad un passo dalla scelta definitiva tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Decisive le ultime uscite esterne. Ecco cosa è successo.

Il ballottaggio tra Giorgio e Matteo

La scelta di Sophie sta per arrivare. Nonostante le voci che la volevano ormai di fatto in coppia con Matteo Ranieri hanno perso consistenza e, ad oggi, il più vicino al cuore della ragazza è l’ex cestista Giorgio Di Bonaventura.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sono già una coppia?

Due i particolari emersi con forza. Il primo il confronto aspro e duro tra Sophie e Matteo. La Codegoni lo ha di fatto piantato in asso in mezzo alla strada. In studio c’è stato un chiarimento importante, anche solo per buona educazione, ma la sensazione è che Matteo abbia perso punti

Uomini Donne si avvicina la scelta di Sophie Codegoni

Punti decisamente guadagnati da Giorgio, soprattutto dopo un primo bacio. “Le uscite sono state entrambe belleha sottolineato Sophiema uno dei due baci mi ha fatto sentire qualcosa in più rispetto all’altro”. Considerato che con Matteo i baci c’erano già stati non è difficile immaginare che il bacio migliore sia arrivato da Di Bonaventura. Giorgio peraltro da la sensazione di voler costruire un rapporto meno tormentato più maturo e in questo senso la frase di Sophie è indicativa: “Inizio ad avere una preferenzaha aggiunto la Codegoni faccio ancora fatica ma immagino il futuro fuori da Uomini e Donne più con una persona rispetto all’altra”. Il bacio è stato davvero il particolare decisivo il resto lo scopriremo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy