Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sono già una coppia?

Spoiler e anticipazioni Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sono già una coppia, ecco cosa è accaduto.

(screenshot video)

Quello che era preventivato è alla fine accaduto: i tronisti nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi stanno facendo le loro scelte e dopo il tronista pugliese Davide Donadei, tocca alla giovanissima Sophie Codegoni. Il suo ruolo in queste settimane ha fatto discutere e anche alcune sue mosse.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Sophie Codegoni: “Sembriamo sorelle”, ecco chi è

Ma sono in tanti a spingere la più giovane tronista nella storia della trasmissione di Canale 5 a fare una scelta in un senso piuttosto che in un altro. Erano tre i papabili in queste settimane, ma solo uno potrà diventare il suo fidanzato e si spera anche il suo compagno di vita.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sophie Codegoni, il papà ‘famoso’ fidanzato dell’ex gieffina

Clamoroso spoiler: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri stanno già insieme

In queste settimane, infatti, la bella tronista – sicuramente una dei personaggi più discussi tra i protagonisti di Uomini e Donne – si è lasciata prendere in particolare da Matteo, Antonio e Giorgio. A causa del suo carattere un po’ troppo rude e spigoloso, uno dei tre si è fatto da parte da solo. Si tratta di Antonio, mentre lei ha iniziato a indirizzarsi in maniera sempre più precisa verso uno dei due corteggiatori rimasti.

Tra Giorgio e Matteo, le due possibili scelte, l’attenzione di Sophie Codegoni si è rivolta prima verso il primo, con cui c’è stato un bacio appassionato. Quindi, la giovane si è lasciata “conquistare” dalla riservatezza e dalla timidezza del secondo. Sul web è partito il toto nomi sulla possibile scelta della tronista e molti sono convinti che questa ricadrà proprio su Matteo Ranieri. Intanto, altre voci incontrollate sul web sostengono un’altra tesi: le puntate sono registrate, è risaputo, e qualcuno ha spoilerato che i due sarebbero già una coppia.

Impostazioni privacy