Sophie Codegoni, il papà ‘famoso’ fidanzato dell’ex gieffina

La vita privata di Sophie Codegoni, tronista di Uomini e Donne: il papà ‘famoso’ fidanzato dell’ex gieffina.

(Instagram)

Sophie Codegoni è sicuramente una dei personaggi più discussi tra i protagonisti di Uomini e Donne. Si tratta della tronista più giovane di sempre che partecipa al programma, ma ha dimostrato comunque di avere le idee molto chiare.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sophie Codegoni Uomini e Donne: pubblico diviso su Matteo

Seguitissima sul suo profilo Instagram, soprattutto grazie alla partecipazione al programma di Canale 5, non ha mai nascosto le sue intenzioni di trovare l’anima gemella e un rapporto duraturo durante il dating show.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Sophie Codegoni: “Sembriamo sorelle”, ecco chi è

Man Lo Zhang e Sophie Codegoni: cos’hanno in comune l’ex gieffina e la tronista

La giovane tronista è molto legata ai genitori e in particolare suo padre è ‘famoso’: infatti, è un modello e imprenditore molto noto. Inoltre, è il compagno di una ex gieffina. Stiamo parlando di Man Lo Zhang, che ebbe molto successo durante la sua partecipazione al Grande Fratello e che oggi quasi 15 anni dopo ha dismesso i panni della ragazza svampita, per indossare quelli della femme fatale. Peraltro, è molto seguita su Instagram e ha un profilo di forte richiamo.

Dopo l’uscita dalla casa più famosa d’Italia, la giovane di origini cinesi ha avuto molte possibilità lavorative e ha esordito in un noto spot, al fianco dell’attore Claudio Amendola. Successivamente, ha lavorato come inviata di Striscia la Notizia, quindi anche in teatro e sul grande schermo. Al cinema, il suo esordio è stato nella pellicola “Questa notte è ancora nostra”, per la regia della coppia Miniero-Genovese. Ma ha anche avuto l’onore di lavorare diretta dalla regia di Gabriele Salvatores. L’ultimo lavoro importante risale al 2016 ed è “All’improvviso Komir”, un film di Rocco Ricciardulli. Negli ultimi anni si è dedicata anche ad alcune web series.

Impostazioni privacy