Sophie Codegoni Uomini e Donne: pubblico diviso su Matteo

La modella Sophie Codegoni protagonista di Uomini e Donne come tronista: pubblico diviso su Matteo, non sarebbe il corteggiatore giusto.

(Instagram)

Sophie Codegoni è sicuramente una dei personaggi più discussi tra i protagonisti di Uomini e Donne. La tronista infatti divide il pubblico. 18 anni, nata a Riccione, i suoi genitori sono separati, ma lei ci tiene egualmente a entrambi. Suo padre è titolare di uno dei locali più in voga in Corso Como, epicentro della movida meneghina.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, che tensione tra Aurora e Giancarlo: il ruolo di Alessandra

Seguitissima sul suo profilo Instagram, soprattutto grazie alla partecipazione al reality di Canale 5, ha raccontato di voler trovare il ragazzo giusto nel dating show condotto da Maria De Filippi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma al settimo cielo: Ecco cosa è successo con Maurizio

Uomini e Donne, il corteggiatore Matteo dico no a Sophie Codegoni e scoppia la polemica

Molto si parla del suo rapporto in questi giorni col corteggiatore Matteo e il pubblico è ampiamente diviso. “Matteo ha semplicemente detto che non è ancora sicuro di alcuni lati del carattere di Sophie, non mi sembra che le abbia detto un no spietato”, sostiene un’utente. Ma altri sostengono che la tronista – che con i suoi 19 anni appena compiuti è la più giovane della storia della trasmissione – dovrebbe lasciar perdere e guardare al suo futuro.

Sophie Codegoni, che ha lavorato come modella nello showroom della influencer più famosa al mondo ovvero Chiara Ferragni, ha spiegato prima di entrare nel programma di aver avuto solo una storia seria, durata sei mesi. Da Uomini e Donne cerca l’amore ma sono in molti a dire che non è Matteo quello giusto per lei. Insomma, la scelta della giovane modella sembra davvero ancora molto lontana. Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy