Uomini e Donne, Sophie Codegoni: “Sembriamo sorelle”, ecco chi è

La modella Sophie Codegoni protagonista di Uomini e Donne come tronista mostra delle foto: “Sembriamo sorelle”.

(screenshot video)

La tronista Sophie Codegoni è sicuramente una dei personaggi più discussi tra i protagonisti di Uomini e Donne. 18 anni, nata a Riccione, i suoi genitori sono separati, ma lei ci tiene egualmente a entrambi. Particolarmente intenso appare comunque il rapporto con sua madre.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, che tensione tra Aurora e Giancarlo: il ruolo di Alessandra

Seguitissima sul suo profilo Instagram, soprattutto grazie alla partecipazione al reality di Canale 5, Sophie Codegoni è alla ricerca del ragazzo giusto per lei e in questa ricerca un aiuto potrebbe arrivarle dalla madre.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Sophie Codegoni Uomini e Donne: pubblico diviso su Matteo

Una persona davvero speciale al fianco di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, che ha lavorato come modella nello showroom della influencer più famosa al mondo ovvero Chiara Ferragni, ha spiegato prima di entrare nel programma di aver avuto solo una storia seria, durata sei mesi. Nel corso del dating show, sono apparse anche diverse foto che la ritraggono insieme alla madre, una persona davvero speciale al suo fianco, dunque. Lei stessa ne ha parlato raccontando alcuni aneddoti.

La tronista nella clip di presentazione di UeD ha spiegato: “Spesso ci dicono che siamo sorelle, ed io ne vado fiera. Effettivamente, fisicamente siamo uguali! L’unica differenza è che lei ha gli occhi azzurri ed io verdi”. Il padre della tronista è invece un modello e imprenditore molto noto, ma non solo: la sua attuale compagna proviene dal mondo dei reality show. Infatti, si tratta di Man Lo Zhang, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello.

Impostazioni privacy