Belen conferma gravidanza: “Sono al quinto mese”

Belen conferma gravidanza: “Sono al quinto mese”

Belen conferma la gravidanza con Antonino Spinalbese
Belen conferma la gravidanza con Antonino Spinalbese

La showgirl Belen conferma la sua gravidanza, da quest’estate si è innamorata di Antonino Spinalbese: “Ecco perché non scelgo mai uomini potenti”.

Belen Rodriguez conferma per la prima volta in maniera ufficiale di essere incinta. Le voci che desideravano vederla in dolce attesa sono state confermate questa settimana. La showgirl 36enne rivela di essere al quinto mese di gravidanza, il padre è il 25enne Antonino Spinalbese, l’ex hairstylist di Coppola, conosciuto circa otto mesi fa, ecco le sue parole: “Sono un’esteta, apprezzo la bellezza, quando l’ho visto ho pensato: ‘che bel ragazzo’. Era il mio genere su quello sono molto coerente.

Gli ho detto: ‘mamma mia che bel viso hai!’.”

 

Belen e la sua gravidanza con Antonino l’hairstylist

 

Sembra sia stato un vero e proprio colpo di fulmine tra Belen e Antonino, il tutto è cominciato questa estate, quando la showgirl aveva bisogno di un parrucchiere mentre il suo era in vacanza. “Per me è stato un colpo di fulmine improvviso, Antonino è diverso da tutte le altre persone che ho incontrato.

Mi sono sempre piaciuti gli stronzi, ma con il tempo ho capito che per quanto ti diverti all’inizio, a lungo andare non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile al mio fianco.

Il primo bacio è successo dopo qualche giorno, ero imbarazzatissima, sembravo una bambina del liceo, sembrava il primo bacio della mia vita!”.

Per la bella showgirl questo è il secondo figlio dopo Santiago, nato con l’ex relazione avuta con Stefano De Martino, il quale non ha preso bene la notizia della gravidanza, mentre Antonino non vede l’ora di sperimentare la paternità.

Belen spiega anche la motivazione della sua scelta: “Cercano sempre di sminuire la persona con la quale sto, dicendo che guadagna meno di me.

La trovo una cosa allucinante, io direi tanto di cappello, perché ha avuto le palle di conquistare una che viene corteggiata da persone potenti, ma anche tanto di cappello per la famosa che non si perde in cazzate.

Io l’albergo più bello del mondo me lo posso pagare da sola.”

Belen rimane incinta dopo 4 mesi di relazione con Antonino: “Lo abbiamo deciso insieme, la nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io non sono una che dice ‘aspettiamo’.

>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez avrà una figlia femmina, ecco il nome

Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, mi ispira fiducia e stabilità. Pensavo di non trovare un amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto che fosse stato solo con una persona.

Bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine di un matrimonio sia un grandissimo fallimento, io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro. Ho semplicemente accusato il colpo.”

Le critiche sulla sua gravidanza non sono mancate, infatti i giornali non ha non hanno fatto altro che farle pesare questo fardello: “Ormai faccio i conti con questo, mi sono chiusa nel mio silenzio. Sono anni che vengo giudicata e ci soffro, chiunque vorrebbe avere un complimento piuttosto che una critica pesantissima.

L’unico ragionamento sensato è che sono pregiudizi che non sono belli, non sono cose intelligenti o sensate, perché chi li emana non sa cosa io abbia provato e cosa mi ha spinto a comportarmi in un certo modo”.

La gravidanza è sempre difficile, ma questa volta sembra che Belen sia più consapevole di prima: Sto vivendo la gravidanza con più consapevolezza. Quando sei piccola non sai a cosa vai incontro, tutto quello che ti arriva è nuovo perché non sai cosa ti sta per succedere.

Per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è semplice, non vedo l’ora di partorire per avere mio figlio in braccio. Penso che sia una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta.”

Anche Antonino Spinalbese ha dichiarato i suoi pensieri sul loro amore inaspettato: “Belen è riuscita a tirar fuori tutto quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo e affettuoso. Mi immaginavo una donna diversa, mi ha fatto capire che con lei avrei potuto essere vero e che non mi avrebbe giudicato per la differenza tra noi due.

Lei è la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in qualsiasi cosa. Mi ha dato così tanto amore che adesso penso sia giusto volerlo”.

Impostazioni privacy