Damiano Carrara, chef su Bake Off giura amore eterno e si sposa

Damiano Carrara, chef su Bake Off giura amore eterno

Damiano Carrara, giura amore eterno e si sposa
Damiano Carrara, giura amore eterno e si sposa

Damiano Carrara il noto chef di Bake Off, si sposa, è ufficiale. Amato dal pubblico televisivo, lo chef sta per giurare amore eterno alla sua fidanzata misteriosa, a svelarlo è stato Santo Pirrotta nel corso dello show Ogni Mattina su Tv8.

Secondo le ultime voci, il matrimonio verrà celebrato a Giugno, proprio in Toscana la terra natìa dello chef. Gli inviti sono stati già spediti e come location ha scelto Lucca, il protagonista di Bake Off Italia – Dolci in Forno e Cake Star sembra aver le idee chiare anche sul ricevimento.

Ernst Knam sarà lo chef che preparerà la torta nuziale, collega stimato da Damiano Carrara, farà in modo che la sua bravura e soprattutto la sua influenza in campo dolciario faccia la differenza. Damiano è sempre stato riservato circa la sua vita privata, e sembra continuare e mantenere questo comportamento né confermando e né smentendo le indiscrezioni. Anche l’identità della futura sposa rimane in un alone di mistero.

Damiano Carrara, da Bake Off Italia a Cake Star al suo matrimonio

Qualche mese fa, lo chef aveva postato su Instagram una foto di coppia, presentando la sua ragazza ai follower, nulla è stato aggiunto. Lei è bionda e ha un sorriso mozzafiato, ancora oggi la sua identità rimane un enigma insoluto, Damiano sembra intenzionato a non rivelare nessun dettaglio su di lei.

Lo chef Damiano Carrara nasce a Lucca nel 1985, ha successo quando comincia la carriera all’estero, lavorando a Dublino e negli Stati Uniti, dove ha creato la pasticceria Carrara Pastries.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bake Off Italia 2020: vince Sara Moalli

All’inizio è stata davvero dura, si dormiva tre ore a notte quando andava bene. Ricordo una sequenza giorno-notte-giorno, senza neppure sfiorare il letto.

A un certo punto ci siamo accasciati sul frigorifero e s’è dormito in piedi. Se rifarei tutto? Certo! A occhi chiusi! Per noi, per i nostri genitori, per i clienti che sono sempre più numerosi e soddisfatti”.

La popolarità è stata consacrata in TV, prima comparendo in California, e poi facendo tappa fissa su RealTime. “Era il 2015 quando mi chiesero di partecipare ad un provino per un coking show. Perché no? Ci siamo buttati, anche se poi sono andato avanti solo io pur non avendo mai vinto.

Mi è piaciuto, è stato divertente, ci ho provato ed è andata bene. Nel 2017 rientro in Italia con un bagaglio di esperienze televisive, da qui ho iniziato l’avventura in veste di giudice a Bake Off Italia, poi a Junior Bake Off.

La conduzione di Cake Star con Katia Follesa e di Fuori Menù su Food Network Italia sono i miei ultimi lavori televisivi”.

Impostazioni privacy