La rabbia di Elettra Lamborghini, lo ha bloccato su Instagram: il motivo

Questa sera, martedì 9 febbraio, alle 21.20 torna su Rai 2 il comedy show condotto da Stefano De Martino “Stasera tutto è possibile” ospite di oggi, oltre ai fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia ci sarà la popolare cantante e influencer Elettra Lamborghini. 

Elettra Lamborghini Stasera tutto è possibile

Come comunica l’Ufficio Stampa della Rai questa sera, martedì 9 febbraio, torna in onda il comedy show “Stasera tutto è possibile”. Il programma, condotto da Stefano De Martino, ha tre ospiti fissi, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia intorno ai quali i personaggi invitato in studio per la singola puntata danno vita allo show.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Stefano De Martino, drammatico lutto: addio a nonna Elisa

Elettra Lamborghini ospite di Stasera tutto è possibile

Il nome di punta della puntata di oggi è la popolare cantante e influencer Elettra Lamborghini. La nota ereda del famoso impero automobilistico, di recente convolata a nozze con Afrojack è stata in queste ore protagonista di un episodio, dal suo punto di vista decisamente spiacevole. La vicenda riguarda Marco Ferrero nome d’arte Iconize grande amico di Elettra ed ex fidanzato del Vippone Tommaso Zorzi. Nei mesi scorsi Iconize per sfruttare l’onda della improvvisa popolarità ha simulato un’aggressione omofoba al fine di incrementare i propri follower.

La dura polemica con Marco Ferrero alias Iconize

La simulazione è venuta alla luce ed Elettra Lamborghini da sempre molto impegnata nei diritti della Comunità LGBT e riconosciuta dalla stessa come icona è andata su tutte le furie togliendo in maniera irreversibile il saluto a Marco. Una furia talmente fredda che ieri, in occasione, del programma Elettra (E il resto scompare), in onda su Discovery ha censurato con uno strato di pixel la presenza di Iconize ad un evento a cui era presente la stessa Lamborghini. Laconico il commento di un deluso Iconize: “Gli amici ti stanno vicino se fai una stronzata”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Ferrero (@iconize)

Impostazioni privacy