Stefano De Martino, drammatico lutto: addio a nonna Elisa

La vita privata del ballerino Stefano De Martino, drammatico lutto: addio a nonna Elisa, la morte improvvisa dopo una caduta.

(Instagram)

Lutto per Stefano De Martino, conduttore televisivo e ballerino molto amato dal pubblico italiano. Secondo quanto viene riportato da alcuni portali di informazione locale, infatti, si è spenta la nonna dell’ex marito di Belen Rodriguez. A Nonna Elisa, questo il nome della donna, il ballerino pare fosse molto legato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il dramma di Stefano De Martino, ecco cosa è successo nel 2015

Ricordata da tutti come una persona dolcissima, la signora Elisa veniva anche considerata la più grande ammiratrice di Stefano De Martino. Ad attestare il rapporto davvero splendido tra nonna e nipote, ci sono i tanti selfie e video insieme che i due congiunti avevano realizzato in tutti questi anni, alcuni divenuti virali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, “È incinta”, ecco le foto con delle novità

Lutto drammatico per Stefano De Martino: domani l’addio alla nonna

85 anni compiuti, il dramma della morte della nonna di Stefano De Martino è stato improvviso. La signora Elisa – a quanto pare – sarebbe infatti caduta in casa. Inutili per lei si sono rivelati, purtroppo, i soccorsi. L’anziana, proprio a riprova del forte legame avuto col nipote, è anche apparsa anche nel docufilm che racconta la vita di Stefano De Martino. Il documentario era andato in onda recentemente su Real Time.

I funerali di nonna Elisa si terranno nella giornata di domani, a quanto pare in mattinata, nella chiesa dello Spirito Santo a Torre Annunziata. Profondo il cordoglio per la morte dell’anziana donna in queste ore. In tanti, infatti, sono vicini al noto ballerino e conduttore televisivo e alla sua famiglia in questo tragico momento. Proprio ieri il noto ballerino era in tv nella fiction “Dio ci aiuti”, dove aveva un piccolo ruolo.

Impostazioni privacy