GFVip, due donne in lotta per il cuore di Andrea Zenga: ecco chi sono

A cavallo tra l’8 e il 9 febbraio è andato in onda il live numero 38 del GFVip, tre i momenti caldi, il collegamento tra Dayane e Juliano Mello, a pochi giorni dalla scomparsa di Lucas, la difficile situazione che vive la coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e la divertente scenetta con Andrea Zenga conteso tra Alessia Zelletta e Rosalinda Cannavò. I dettagli

GFVip Andrea Zenga conteso

A cavallo tra la sera di lunedì 8 e le prime ore del mattino di martedì 9 febbraio è andato in onda il live numero 38 del Grande Fratello Vip edizione 2020-2021. Tanti i momenti caldi. Vediamoli nel dettaglio. Partiamo dal momento più drammatico di tutta la Storia del GF, la morte di un parente di uno dei concorrenti.

Le emozioni di Dayane e Luciano Mello

E’ accaduto la scorsa settimana quando Lucas Mello, il giovane fratello della modella brasiliana Dayane ha perso la Vita a causa di un grave incidente stradale. Ieri in diretta Dayane ha parlato con Luciano, un altro fratello. Emozioni  . Dopo aver affrontato la questione del difficile momento che vive la coppia Prelemi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, si è passati al blitz del Papà di Stefania Orlando e al divertente confronto tra Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta.

Andrea Zenga un uomo conteso: in lotta Alessia Zelletta e Rosalinda Cannavò

Ma il vero cuore del live è stata la divertente contesa tra Alessia Zelletta, la sorella di Andrea e Rosalinda Cannavò per il cuore di Andrea Zenga. Facciamo un passo indietro. Nei mesi scorsi la Zelletta attraverso il proprio account twitter ha espresso, spesso, apprezzamenti per l’ex Velino. E ha chiesto, con la scusa di salutare il fratello, di incontrarlo.

Andrea Zenga conteso da Alessia Zelletta e Rosalinda Cannavò

Ma nel frattempo tra Zenga e Rosalinda Cannavò sta nascendo, a dispetto delle smentite qualcosa di tenero. Pertanto, in maniera perfida, Alfonso Signorini ha messo a confronto le due donne. Ne è uscito fuori un quadretto divertente “Tu cosa hai in più di Rosalinda?” ha chiesto il padrone di casa, “Che sono single!” ha risposto decisa la Zelletta. Timida, troppo timida, quasi burocratica, la replica della Cannavò: “Lo lascio a lei. Io sono felicemente fidanzata”. Ma ormai non ci crede più nessuno, il linguaggio del corpo, disponibile qui nel video  la dice lunga.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, ecco i Zennavò: Zenga e Cannavò sono sempre più vicini. I dettagli

GF Vip, i salvataggi e le nomination dell’8 febbraio

Passiamo infine alla gara. Il Grande Fratello ha sorvolato elegantemente sull’espulsione di Alda D’Eusanio e sul fatto che non c’è televoto. Si passa quindi ai salvataggi e alle nomination. Ecco come è andata.

Salvataggi 

  • Andrea Zelletta ha salvato Rosalinda Cannavò
  • Rosalinda Cannavò ha salvato Tommaso Zorzi;
  • Tommaso Zorzi ha salvato Stefania Orlando;
  • Stefania Orlando ha salvato Maria Teresa Ruta;
  • Maria Teresa Ruta ha salvato Giulia Salemi.

Nomination 

  • Samantha de Grenet ha nominato Giulia Salemi;
  • Maria Teresa Ruta ha nominato Andrea Zelletta;
  • Andrea Zelletta ha nominato Maria Teresa Ruta;
  • Rosalinda Cannavò ha nominato Maria Teresa Ruta;
  • Tommaso Zorzi ha nominato Maria Teresa Ruta;
  • Giulia Salemi ha nominato Tommaso Zorzi;
  • Stefania Orlando ha nominato Giulia Salemi;
  • Andrea Zenga ha nominato Maria Teresa Ruta;
  • Pierpaolo Pretelli ha nominato Stefania Orlando;
  • Dayane Mello ha nominato Stefania Orlando.

Per effetto di queste decisioni vanno al televoto Andrea Zenga, Samantha de Grenet, la maggiore indiziata all’uscita e Maria Teresa Ruta. Il Vip meno votato sarà eliminato dalla competizione. Lo sapremo venerdì 11 febbraio, la finale, al momento resta confermata per il 1 marzo 2021

Impostazioni privacy