Marina Suma, che fine ha fatto e cosa fa oggi l’attrice

Marina Suma, che fine ha fatto e oggi cosa fa

Marina Suma, tutto sulla sua vita, cosa fa oggi?
Marina Suma, tutto sulla sua vita, cosa fa oggi?

Marina Suma esodì al cinema nel 1981 con il film Le occasioni di Rosa, diretto da Salvatore Piscicelli, la pellicola ha segnato il suo debutto, e le ha anche fatto vincere il David di Donatello come miglior attrice esordiente.

Il successo arriva con Carlo Vanzina, dove la porta ad essere una delle attrici più amate tra gli anni ’80 e ’90. Sapore di Mare diretto da Carlo Vanzina nel 1983 è stata la pellicola che ha consacrato l’attrice, lanciandola verso film memorabili come Sing Sing di Sergio Corbucci, recitando al fianco di Adriano Celentano.

Marina Suma, cosa fa oggi?

Marina Suma, nasce a Napoli il 4 Novembre del 1959, è uno scorpione ed è alta circa 1.73cm. La vita privata e sentimentale è sempre stata piena di pettegolezzi, si vociferava che ci fosse una tresca con Jerry Calà, la quale venne subito smentita nel 2018: “Non ho mai avuto una storia con lui, c’è stato il classico corteggiamento, ma nulla di che.”

La donna è sempre stata molto riservata in amore, attualmente sembra che abbia un compagno stabile da più di 10 anni, ma la sua identità non è nota a nessuno.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lockdown all’italiana, polemiche per il nuovo film di Vanzina

La bella Marina ha fatto sognare il pubblico per tanti anni, ma purtroppo non ha mai avuto figli. Era uno dei suoi sogni nel cassetto, ci ha provato fino all’età di 43 anni, senza avere alcun esito positivo. Ha anche fatto ricordo alla fecondazione assistita ma non è riuscita nell’intento: “Ho fatto di tutto e di più, ma poi ho lasciato perdere. Ma va bene così, si vive in serenità anche senza figli.”

Marina Suma non si è ritirata dalle scene, anzi è ancora attiva per quanto riguarda il suo ruolo di attrice. La recitazione è sempre stata parte della sua vita, al momento sta coltivando dei progetti nel teatro. Da anni si diletta nella creazione di oggetti in cartapesta. In estate si diletta a vendere le sue creazioni sul lungomare dell’isola Salina nelle Eolie in Sicilia. Gran parte dei suoi fan la sostengono sia su Facebook che su Instagram cercando di supportare le sue passioni e mostrandole tutto l’affetto che provavano anche quando era sotto i riflettori.

Impostazioni privacy