Stasera in TV 9 febbraio, cosa vedere: Juventus-Inter o DayDreamer

Stasera in TV martedì 9 febbraio: Coppa Italia Juventus-Inter su Rai 1, DayDreamer su Canale 5. Italia 1, Mamma ho preso il morbillo

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images) *** Local Caption *** Lautaro Martinez;Matthijs de Ligt

Scopriamo cosa verrà trasmesso stasera martedì 2 febbraio sulle maggiori TV italiane. Per gli amanti del calcio appuntamento su Rai 1 per il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Si parte dal 2-1 per i Bianconeri conquistato una settimana fa a San Siro. Il match si preannuncia scoppiettante e dallo spettacolo assicurato. Collegamento dall’Allianz Stadium dalle 20.30 subito dopo il TG1.

In onda alle 21.20, invece, su Rai 2 il comedy show condotto da Stefano De Martino: “Stasera è tutto possibile”. Al termine del programma la programmazione continuerà con “Ti sento” il nuovo Talk-show di Pierluigi Diaco.

Su Rai 3 dalle 21.20 Ilaria Berlinguer racconterà la cronaca e la politica nel suo “Carta Bianca” approfondendo i temi che scatenano da sempre dibattito nel nostro paese.

Ti potrebbe interessare anche->Carlalberto “Cala”Cimenti, chi è l’alpinista morto sul Sestriere

Stasera in Tv martedì 9 febbraio, cosa vedere sulle reti Mediaset

In onda su Canale 5 alle 21.25 i nuovi episodi della telenovela turca “DayDreamer – Le Ali del Sogno”. Continuano le storie e le vicende intrecciate dei due protagonisti: Sanem e Can.

Su Italia 1 alle 21.20 il film “Mamma ho preso il morbillo” con: Alex D. Linz, Olek Krupa, Rya Kihlstedt e David Thornton

Sempre alle 21.20 ma su Rete 4 in onda il programma “Fuori dal Coro” in cui si parlerà dei fatti più recenti della politica, dell’attualità e della cronaca. Conduce Mario Giordano.

Stasera in Tv martedì 9 febbraio, cosa vedere su La7, TV8 e Nove

Su La7 in onda alle 21.15 il talk-show condotto da Giovanni Floris, “Di Martedì”. Su TV8 alle 21.30 verrà trasmesso il film prima TV “Amore infedele” con: Antonio Cupo, Erika Christensen e Andy Favreau.

Sul canale Nove del digitale terreste in onda alle 21.15 il film “Corpi da Reato”. Tra gli attori: Sandra Bullock, Melissa McCarthy, Demia’n Bichir, Marlon Wayans, Michael Rapaport, Jane Curtin, Bill Burr, Joey McIntyre, Nate Corddry, Michael Tucci, Spoken Reasons e Jessica Chaffin.

Inoltre segnaliamo la programmazione di film che potrebbero interessare sui canali: Paramount Channel (Beautiful Creatures – La sedicesima luna , ore 21.10) , Rai Movie (Delivery Man, ore 21.10)  e Rai 4 (American Animals  21.20).

Ti potrebbe interessare anche->Malcolm & Marie un nuovo film su Netflix

Impostazioni privacy