Foggia, Marco Ferrazzano: un ragazzo scomparso da due settimane

Foggia, Marco Ferrazzano: un ragazzo scomparso da due settimane

Foggia, ragazzo scomparso, Marco Ferrazzano
Foggia, ragazzo scomparso, Marco Ferrazzano

Siamo a Foggia, continuano le ricerche su Marco Ferrazzano il ragazzo scomparso di 29 anni. Sono trascorse circa due settimane dal giorno in cui il ragazzo è scomparso il 22 Gennaio 2021.

Venerdì 22 Gennaio, intorno alle 15, Marco è uscito di casa a piedi, dicendo che sarebbe andato a fare un giro, a sua madre ha detto che sarebbe rientrato nel giro di un’ora, ma così non è stato, purtroppo non è più rientrato.

Da quel momento in poi non si sono avute più notizie di lui, il ragazzo non ha con sé cellulare o documenti, sta attraversando un periodo difficile e potrebbe chiedere aiuto, si pensa che il ragazzo potrebbe essere andato via in treno.

Marco Ferrazzano, tutta Foggia sta cercando il ragazzo scomparso

Il programma di Rai3 Chi l’ha visto, ha raccolto le testimonianze di mamma Vincenza e della zia, le quali hanno raccontato diversi episodi di bullismo nei suoi confronti, è stato più volte preso di mira da baby gang nel capoluogo foggiano.

Nei giorni scorsi hanno creato una pagina Facebook intitolata: Marco Ferrazzano torna a casa. Questo si può leggere sulla pagina a lui dedicata:

Marco Ferrazzano 29 anni, alto 1.85, capelli scuri, corporatura magra e alto. Scompare Venerdì 22 Gennaio alle ore 15, ha detto che sarebbe andato a trovare un amico ma non si è presentato all’appuntamento e non ha più fatto ritorno a casa.

Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu scuro con cappuccio, jeans chiari con strappi all’altezza delle ginocchia, scarpe nere.

Era molto agitato per via del furto del telefono avvenuto il giorno prima della scomparsa. Marco è un ragazzo con problematiche psichiche, ma assolutamente innocuo. Se qualcuno lo vede è pregato di avvisare le forze dell’ordine immediatamente e magari avvicinarlo cercando di trattenerlo parlando del più e del meno”.

>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caso Nasre Dinne: Che fine ha fatto il ragazzo scomparso a Biella?

In seguito a questo sono emerse terribili ipotesi, e scenari nefasti. Lo stesso giorno della scomparsa di Marco, c’è stato un investimento ferroviario non lontano da Foggia. I resti ritrovati sui binari non sono riconoscibili, ci sono frammenti di vestiti, piccole parti di corpo e sangue.

Non c’è nulla che possa dirci se questi resti possano appartenere a Marco. Non sono state trovate le scarpe che potrebbero essere sicuramente un elemento riconoscibile.

Solo l’esame del DNA sui resti potrà dare una conferma o una smentita. Questo è stato comunicato dalla famiglia che per l’esame del DNA è necessario almeno un mese di tempo.

La richiesta dell’esame del DNA è stata fatta dalla famiglia, è stata inoltrata alla procura di Foggia lunedì 25 Gennaio e siamo in attesa da una settimana di una firma del procuratore che possa permettere il proseguimento della procedura.

Chiediamo a tutti voi di aiutarci a sensibilizzare chi sta lavorando al caso perché i permessi vengano concessi in fretta e le ricerche siano portate a termine.

Stiamo cercando questo ragazzo ovunque senza sapere se è vivo o morto. Segnaliamo inoltre che le telecamere della stazione di Foggia non sono funzionanti.

Questo a nostro avviso è estremamente grave, oltre che per Marco anche per tutti i cittadini Foggiani che fanno affidamento su questi dispositivi di sicurezza.”

Impostazioni privacy