GFVip, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello alleanza per la finale: il progetto

Alle prime ore del mattino di mercoledì 10 febbraio scatta una nuova alleanza nella Casa del GFVip di Cinecittà, a metterla in atto durante il relax nella sauna Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Ecco il progetto 

GFVip alleanza Rosalinda Cannavò Dayane Mello

Mancano appena 19 giorni alla serata finale dell’edizione 2020-2021 del Grande Fratello Vip, la più lunga della Storia e ormai i vipponi sono completamente assorbiti dalle strategie da mettere in campo per giocarsi le possibilità di successo.

Nelle scorse settimane hanno conquistato la finale, grazie al televoto, Tommaso Zorzi e Dayane Mello, i favoriti. Il prossimo giudizio del pubblico deciderà chi tra Andrea Zenga, Samantha de Grenet, la maggiore indiziata all’uscita e Maria Teresa Ruta dovrà abbandonare la Casa.

Il resto sarà, come detto un gioco di strategie e di alleanze. E proprio nelle prime ore della giornata di oggi 10 febbraio i fan e i commentatori del GFVip hanno assistito ad un vero e proprio ritorno di fiamma tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Ma a questo punto della gara il tema non è cosa sarà della loro amicizia (amore?) quanto stringere un’alleanza che possa portare Rosalinda in finale e permettere a Dayane di vincere la competizione.

Il Patto della Sauna: l’alleanza tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

Il nodo che le due concorrenti affrontano nella sauna della Casa di Cinecittà, dopo una nuotata serale in piscina, è il rapporto con Maria Teresa Ruta, vista da molti come la terza incomodo tra Zorzi e Mello. Ad aprire il confronto in quello che a questo punto possiamo considerare il Patto della Sauna è la Cannavò: “Maria Teresa sta esagerando” riferendosi alle lamentele della Ruta che si sente ormai esclusa dal gruppo. “Non serve piangere per delle nominationsottolinea Rosalindaè un gioco e nessuno la vuole isolare”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Baccini e Maria Teresa Ruta: fu tradimento? La rivelazione scottante

La strategia

Dayane Mello, come riporta a commento del video apparso sul sito ufficiale il Grande Fratello, ascolta le confidenze di Rosalinda a lancia l’amo: “Preferisco mandare avanti Tommaso”. La Cannavò raccoglie: “Tutti le vogliamo bene ma ci sta però che a qualcuno non torni qualcosa”. Letto in controluce è chiaro cosa accade. Dayane si dice pronta a sostenere Tommaso fino al ballottaggio a cui lei è convinta di arrivare in ogni caso e individua la Ruta nell’avversario più ostico da affrontare. La Cannavò si accoda alla strategia con lo scopo di arrivare alla finale per poi giocarsi il tutto per tutto. I giochi sono ufficialmente aperti.

Impostazioni privacy