Ivana Spagna, ex fidanzato: più giovane di lei di 18 anni, la verità

Tra gli ospiti di Pomeriggio 5 c’è la cantante Ivana Spagna, che parla dell’ex fidanzato: più giovane di lei di 18 anni, la verità.

(screenshot video)

Una vita sentimentale travagliata quella della nota cantante Ivana Spagna, la quale nel corso della sua vita si è sposata anche una sola volta. Un matrimonio lampo quello con Patrick Debort, che è modello e arrangiatore francese. I due dopo una lunga frequentazione si sono sposati a Las Vegas. Durò una settimana.

Leggi anche –> Ivana Spagna, ex marito Patrick Debort: fu matrimonio lampo

Nella vita privata di Ivana Spagna c’è poi il dramma di un aborto spontaneo che lei ha spiegato di non aver mai confidato a sua madre, con cui aveva un bel rapporto. La gravidanza avvenne a inizi anni Novanta, tra mille paure, anche perché nel frattempo il rapporto col fidanzato dell’epoca era entrato in crisi.

Leggi anche –> Ivana Spagna, il segreto della cantante: “Parlo coi morti”

Chi l’ex fidanzato di Ivana Spagna: 18 anni più giovane, l’addio per questo

Passato qualche tempo da quella relazione così complicata e drammatica, la cantante è stata fidanzata per quindici anni con il suo manager Ugo Cerruti. I due si sono lasciati solo nel 2016. Ivana Spagna ricorda quel rapporto difficile fatto di malintesi e litigi, ma anche di tradimenti. Un rapporto che sempre lei ha scelto di chiudere per aprire una fase nuova della sua vita. Stavolta con un misterioso fidanzato che aveva ben 18 anni in meno di lei, ma col quale non è durata.

Qualche mese fa, Ivana Spagna ha avuto la forza di raccontare quella relazione nel corso della trasmissione televisiva ‘Storie Italiane’. Ha spiegato cosa è accaduto e perché ha deciso di dire basta. Quasi un atto d’amore nei confronti di quell’uomo, che ha voluto ‘liberare’ da una relazione che non gli avrebbe dato quello che desiderava. Ha raccontato infatti la nota cantante: “Lui mi parlava di voler costruire una famiglia, e io ho ragionato sul fatto che alla mia età non avrei mai potuto dargli dei figli. Così sono arrivata alla conclusione di dovermi fare da parte”. Comunque, è stata una relazione forte a cui lei ha dedicato una canzone.

Impostazioni privacy