Incredibile Laura Pausini, dalle polemiche del GFVip a candidata all’Oscar

0
666

Dalla polvere del gossip alle stelle di Hollywood è quello che è successo a Laura Pausini nel giro di una settimana, passata, in maniera repentina, dal coinvolgimento personale nelle gaffe di Alda D’Eusanio al GFVip all’inserimento nella shortlist della canzone candidata al Premio Oscar. I dettagli

Laura Pausini candidata Oscar

Dal disgustoso gossip di Alda D’Eusanio, gossip che he determinato l’espulsione dal GFVip della ex giornalista del TG2, alle stelle di Hollywood. E’ successo, nel giro di una settimana, a Laura Pausini una della interpreti più popolari della musica italiana.

Una bella notizia

La notizia è di quelle belle e che riempie di orgoglio. Laura Pausini, con la canzone “Io sì/Seen”, è entrata nella shorlist delle quindici canzoni candidate al Premio Oscar 2021. La canzone è la colonna sonora del film Netflix “La vita davanti a sé (The Life Ahead)” diretto nel 2020 da Edoardo Ponti con protagonista mamma  Sophia Loren

—>>> Ti potrebbe interessare anche Mediaset squalifica Alda D’Eusanio dal GF Vip

Laura Pausini candidata Oscar

E’ la stessa cantante a dare la notizia ufficiale con un post comparso sul suo account Instagram ufficiale quando in Italia erano la prime ore del mattino di mercoledì 10 febbraio. Laura Pausini sprizza gioia, felicità e un pizzico di meraviglia “Can you believe it?” scrive sulle Stories taggando l’account ufficiale dell’Academy.

Il Post Instagram con l’annuncio

Più istituzionale il Post nel quale la Laura Pausini piazza la foto ufficiale ricevuta della Academy. “GRAZIE @theacadem – scrive nel post la cantante romagnola – è un onore fare parte della shortlist agli Oscar 2021 con ‘Io Si (Seen)’ come Miglior Canzone Originale”. E i doverosi e sentiti ringraziamenti ad Edoardo Ponti, regista del film, a Diane Warren e Niccolò Agliardi che collaborano con la Pausini nelle versioni della canzone e “alla meravigliosa Sophia Loren ❤️”. La vera sfida inizia adesso.